Casamarciano, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2481 giorni fa
Ciao ragazze, dopo un anno intenso di preparativi, stress e preoccupazioni, il 15 giugno ci siamo sposati. È stata una giornata bellissima, ancora più bella di come la immaginavo!. Quel giorno non capirete niente, e sembra strano, ma passerà in...
2508 giorni fa
Ragazzeeee con oggi siamo a -10 ed io sono ancora qua ad impacchettare, fare nocche, chiudere scatoline...aiutooo!....che ne pensate sei miei "fai da te"?..i ventagli devono essere completati con una nocchetta color cipria, questi li darò in sala e...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2536 giorni fa
Ciao Ragazze😊voi avete fatto un segnaposto per la promessa di matrimoni???
2555 giorni fa
Finalmente ho trovato due vestitini da damigelle, uguali, per le mie nipotine una di 3 e l'altra di 6 anni. Oggi siamo andati alla ricerca di questi vestitini approfittando delle festività pasquali e della presenza di tutte e due visto che abitano...
2569 giorni fa
Ed ecco la nostra promessa. Ieri 5 Aprile il primo passo è stato fattoooo È stato emozionantissimo!💚
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2605 giorni fa
Ciao sposine che segnaposti avete fatto o pensate di fare? Postate anche foto grazie! So che dipende dal tema però vorrei qualche idea anche generale per poi adattarla al mio 😉 grazie 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2616 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi fate vedere le vostre porte così da farmi un'idea? Grazie milleeee😍😍😍
2646 giorni fa
Salve ragazze, questa sarà la mia "bomboniera" per la promessa. Mi piaceva l'idea del fiore di capodimonte e l'ho fatto montare su un centrino. Non volevo né una cosa banale, né una bomboniera vera e propria, e il risultato sembra semplice ed...
Fotografi garanzie ANFM