Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno a tutte sposine belle! Un suggerimento.. Il 13 aprile facciamo la promessa è confezionerò da sola delle piccole bomboniere.. Visto che per crearle devo inserire necessariamente i confetti prima.. Quanto prima mi dite che posso farlo?...
Ho creato un post
3522 giorni faBuongiorno ragazze! Dopo lunga riflessione e mille cambi penso sia quasi sicura la bomboniera.. Faremo delle piantine grasse ben decorate! Ma ora la domanda è.. Quali potrebbero essere dei segnaposto da abinare?? Mi piacerebbe qualcosa di non...
Ho creato un post
3570 giorni faBuongiorno sposine! Una domanda.. Tra i fornitori del sito c'è il meraviglioso castello di Castellammare di Stabia.. Qualcuno mi sa dire il prezzo Dell affitto qual'è e cosa comprende? Perché qui c è scritto che è di 2000 ma una conoscente ci ha...
Ho creato un post
3598 giorni faBuonasera a tutte bellezze.. Vorrei da voi un parere.. Stavo pensando a come dire ai miei testimoni che ho scelto loro..volevo fare qualcosa di particolare e avevo pensato di fare i biscottini della fortuna (quelli cinesi) e metterci all interno il...
Ho creato un post
3599 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! È la prima volta che scrivo, mi presento.. Mi chiamo Chiara e mi sposerò l '8 luglio 2017! Volevo un vostro aiuto.. Sul tema! Come colore abbiamo scelto l' azzurro serenity e un pesca molto delicato.. Ma non ho idea del...
Fotografi garanzie ANFM