Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3255 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3284 giorni fa
Qualcuno di voi li ha usati? Se si dove li avete comprati?Mi servirebbero da mettere insieme alla pergamena della bomboniera solidale, ho provato a farli da sola con il tulle ma mi ci vuole una vita
3306 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine belle! Un suggerimento.. Il 13 aprile facciamo la promessa è confezionerò da sola delle piccole bomboniere.. Visto che per crearle devo inserire necessariamente i confetti prima.. Quanto prima mi dite che posso farlo?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3444 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3598 giorni fa
Ciao ragazze, si, ho proprio bisogno del vostro aiuto. Non sono brava con il "fai da te" ma vorrei fare il porta buste per il matrimonio. Non so da dove si comincia e come si realizza. Non vorrei fare la torta ma qualcosa di più semplice. Potreste...
3599 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! È la prima volta che scrivo, mi presento.. Mi chiamo Chiara e mi sposerò l '8 luglio 2017! Volevo un vostro aiuto.. Sul tema! Come colore abbiamo scelto l' azzurro serenity e un pesca molto delicato.. Ma non ho idea del...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3600 giorni fa
Ciao Sposine..Mi sposerò in spiaggia e avrò un matrimonio marino chic...Vi pregoooooMandatemi delle immagini di torte ke secondo voi ci possono stare su questo tema... Manca solo un mese al mio matrimonio e ancora non so scegliere
Fotografi garanzie ANFM