Vietri sul Mare, Salerno · Da Maggio 2016
Mi chiamo Marianna, sono originaria della provincia di Salerno ma abito a Venezia dove ho conosciuto l'uomo della mia vita, Massimo. Io e lui abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Marianna, sono originaria della provincia di Salerno ma abito a Venezia dove ho conosciuto l'uomo della mia vita, Massimo. Io e lui abbiamo deciso dopo quasi 3 anni di vita insieme di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio.
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3551 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3552 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3575 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3622 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM