Vietri sul Mare, Salerno · Da Maggio 2016
Mi chiamo Marianna, sono originaria della provincia di Salerno ma abito a Venezia dove ho conosciuto l'uomo della mia vita, Massimo. Io e lui abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Marianna, sono originaria della provincia di Salerno ma abito a Venezia dove ho conosciuto l'uomo della mia vita, Massimo. Io e lui abbiamo deciso dopo quasi 3 anni di vita insieme di coronare il nostro sogno d'amore con il matrimonio.
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3433 giorni fa
3433 giorni fa
3433 giorni fa
3433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3433 giorni fa
3433 giorni fa
3433 giorni fa
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3438 giorni fa
Ho creato un post
3438 giorni faCare sposine, abbiamo finalmente scelto la nostra location: La voce del Mare a Vietri. Ci ha molto colpito per la cordialità e la disponibilità delle persone ma soprattutto per la vista mozzafiato. Unico dubbio è per gli allestimenti. Vorremmo poter...
Ho partecipato al post di Paola
3485 giorni fa
Ho creato un post
3485 giorni faCare spose ciao!Abbiamo scelto la locazion: la Voce del mare a Vietri. Stupenda...un panorama da favola! Ora però è il momento di vedere i dettagli: musica, allestimenti , organizzazione del pranzo, segnaposti, fuochi d'artificio, lanterne volanti/...
Fotografi garanzie ANFM