San Vito Lo Capo, Trapani · Da Maggio 2016
Ho 26 anni e il mio fm 34... Siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e fininalmente l anno prossimo ci sposeremo ? Sono una ragazza meticolosa e amo curare i... Visualizza altro
Ho 26 anni e il mio fm 34... Siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e fininalmente l anno prossimo ci sposeremo ? Sono una ragazza meticolosa e amo curare i dettagli!!!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3606 giorni fa
Ragazze postate qualche foto di torte nuziali che vi piacciono? Non ho trovato nulla
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3610 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io mi sposo al mare il 18 Luglio... è quasi tutto pronto ma c'è un problema che mi affligge! Avendo scelto, ovviamente, il tema mare sia il tableau che i segna tavoli saranno con dei nomi di animali o popolazione marini.Ora il...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3613 giorni fa
Ciaoo future sposine mi sposerò a dicembre e non so quale segnaposto scegliere. Quale mi consigliate?Premetto che il tema del mio matrimonio è rosso!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3626 giorni fa
Sposine, maestre del fai da te e esperte di matrimoni! Non manca molto per completare l'organizzazione delle vostre nozze! Come avete intenzione di decorare il tavolo dei vostri ospiti? Ecco alcune idee di segnaposti che possono risultare...
Fotografi garanzie ANFM