Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faSposineeee mi mancano solo 10 giorniii quasi 9 vi giuro non vedo l oraaaaa
Ho creato un post
3495 giorni faSalve sposine ecco il mio tableau che ne pensate
Ho creato un post
3503 giorni faIl mio bouquet sarà questo solo decisamente piu rosso fuoco e con qualche pietra anche al centro. Dopo la cerimonia lo conserverò e mettero delle rose finte cosi per averne sempre il ricordo
Ho creato un post
3507 giorni faMi sposo l 8 ottobre fra 28 giorni vedendo il brutto tempo di questi giorni di settembre ho paura che ad ottobre sia peggio ho l ansiaaaaaa
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze questi 35 giorni non passano piu uffa ?? sto avendo un po di difficoltà con fm non mi sento capita. Sua mamma non si e mai mostrata interessata al nostro matrimonio mai una parola di entusiasmo .. I suoi discorsi sono tutti per le sue 7...
Ho creato un post
3517 giorni faSalve sposine qualcuna di voi farà un acconciatura con capelli lisci poco raccolti tipo questa in foto? Se si postatemi delle foto
Ho creato un post
3524 giorni faSposine un vostro consiglio io avro solo un pagetto mio fratello ha 15 anni . Ma non so come farlo entrare.. Insomma ho sempre visto pagettine con cestini di petali ... Help consigli
Ho creato un post
3527 giorni faSalve sposine dovrei realizzare il mio tableau ma non so proprio da dove iniziare cosa usare come fare . Vorrei fare come tema tutte le tappe del nostro viaggio di nozze .. Potreste aiutarmi grazie mille
Ho creato un post
3530 giorni faLa nostra promessa ? - 51 ?
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze siate sincere vi Piace
Ho creato un post
3616 giorni faSalve sposine sono alla ricerca di un bel Pianobar divertente ma non troppo caro per il mio matrimonio sono di Napoli aspetto i vostri consigli.
Fotografi garanzie ANFM