Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Buonasera future sposine e non,vi racconto una cosa che ci sta capitando spesso a me e al mio FM...I nostri genitori appena saputo del nostro desiderio di sposarci lo hanno detto a tutti sapendo...
Sposineeee mi mancano solo 10 giorniii quasi 9 vi giuro non vedo l oraaaaa
Ciao ragazze mi sono sposata sabato.. il gg più bello della mia vita! vi lascio alcuni scatti..
Ragazze chi di voi farà il cambio d'abito?? Io lo farò cambierò completamente colore dal bianco passerò al corallo..
...il diadema é passato/obsoleto? A me piace tanto
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Cosa fareste se voi foste una ragazza allegra simpatica solare e con la voglia di stare sempre con gli altri e avere tanti amici e il vostro ragazzo un tipo solitario con nessuno amico e socievole...
Premetto che ho una suocera molto tranquilla con cui si può parlare liberamente.Mia suocera, Parlando con l'altra mia cognata, ha espresso il desiderio di venire con me durante le prove del mio...
Ragazze questi 35 giorni non passano piu uffa ?? sto avendo un po di difficoltà con fm non mi sento capita. Sua mamma non si e mai mostrata interessata al nostro matrimonio mai una parola di...
Salve sposine qualcuna di voi farà un acconciatura con capelli lisci poco raccolti tipo questa in foto? Se si postatemi delle foto
Ciao ragazze.. beh anche se ottobre sembra molto lontano visto che siamo nel pieno dell'estate, sta arrivando.. quindi CI SIAMO QUASI!!! come siete messi con i preparativi?? Io ho location, fotografo,...
Sposine un vostro consiglio io avro solo un pagetto mio fratello ha 15 anni . Ma non so come farlo entrare.. Insomma ho sempre visto pagettine con cestini di petali ... Help consigli
Sposine come sta questo abbinamento? ????
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Salve sposine sono alla ricerca di un bel Pianobar divertente ma non troppo caro per il mio matrimonio sono di Napoli aspetto i vostri consigli.
Fotografi garanzie ANFM