Messina, Messina · Da Maggio 2016
Amo il mio Amore come non ho mai amato nessuno, non vedo l'ora di coronare il Nostro sogno. Adoro la mia famiglia, i miei cagnolini meravigliosi, la... Visualizza altro
Amo il mio Amore come non ho mai amato nessuno, non vedo l'ora di coronare il Nostro sogno. Adoro la mia famiglia, i miei cagnolini meravigliosi, la musica e mi piace il 'fai da te'. Sono socievole, divertente e precisina devo avere tutto sotto controllo!
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3580 giorni fa
Ciao ragazze a -16 non ho ancora deciso come fare le unghie..ho tante idee per la testa ma sicuramente non voglio una cosa classica o troppo romantica..Ricordo che i colori del mio matrimonio sono bianco e nero per cui mie belle sposine evitatemi i...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3581 giorni fa
Ciao sposine quale colore avete scelto per le vostre nozze? Mi fate vedere qualche foto per farmi un'idea? Io ho visto un centrotavola bianco con qualche fiore blu..stupendo! Poi al ristorante ho visto un centrotavola bianco con un tocco di...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3600 giorni fa
secondo voi...Come colori rosso e giallo???Noi siamo amanti del rosso e io amo i girasoli...Che ne dite???troppo???
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3603 giorni fa
ciao sposine potreste aiutarmi? Mi piace molto questo colore lo vorrei come colore guida x le nozze ma non ho idea di che colore sia colore
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3605 giorni fa
Ciao sposine! Cosa ne pensato del Serenity con un tocco di bianco e oro per un matrimonio serale? io adoro queste tonalità Matrimonio serenity 1 Matrimonio serenity 2
Ho caricato una foto nel post di Katia
3618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM