Poggiomarino, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faSalve ragazze, "sfogo time" Ho visto più chiese e preti in questa settimana che in 31 anni della mia vita!😓 Dopo aver fatto il processetto,ho ritirato le pubblicazioni per portarle in curia, e mi hanno chiesto €100.00 + un vaglia da consegnare in...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao amiche, sono in piena crisi dato che non riesco a trovare la carta da regalo bianca per incartare i giochi dei miei pagetto e damigella. Dato che il mio colore sarà tiffany, ho fatto preparare un fiocco in carta fommy bianco e tiffany (così...
Ho creato un post
3296 giorni faBuongiorno amiche e buona domenica delle palme a tutte! Ragazze che idee avete per le vostre anteprime? Cosa indosserete? Quanti cambi farete? 😙😘
Ho creato un post
3300 giorni faAmiche mie buongiornooo!!! Sono in cerca della canzone per il mio primo ballo...Non avendo una canzone preferita sono indecisa mi aiutate??? Al momento le mie preferite sono qste:JOHN LENON=ALL OF MEGINO PAOLI=IL CIELO IN UNA STANZAFRANCO BATTIATO=LA...
Ho creato un post
3432 giorni faBuongiorno sposine quante di noi sposeremo il 31 luglio 2017?In che ristorante? Io a Villa le zagare (Gragnano).
Ho creato un post
3451 giorni faSalve a tutte,ho prenotato per il 31 luglio 2017 la bellissima chiesa di S.Michele sul colle di S.Alfonso.Come tutti sanno si paga EUR500,00 incluco nel prezzo ci sono: Tappeto rosso,sedute,e musica . Le regole sono rigidissime anche sui fiori...Max...
Ho creato un post
3553 giorni faRagazze ho pensatopensato di fare un regalo particolare ad un amica che tra un po si sposa?Invece della classica busta con i soldi vorrei fargli fare dal fioraio una composizione di fiori con le banconote? Qualcuna di voi l ha già visto? Vorrei...
Ho creato un post
3558 giorni faSalve, vorrei un consiglio da voi amiche mie ?Secondo voi si risparmi di più facendo una partecipazione in tipografia opp nel negozio di bomboniere? Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.
Ho creato un post
3607 giorni faSalve ragazze mi date un idea originale ed elegante sulle partecipazioni?Il mio colore è verde tiffany e il tema sono perle e swarovsky. Si accettano consigli grazie muuu@@@@?
Ho creato un post
3613 giorni faSalve amiche mie,ho un indecisione pazzesca ho comprato delle scatole (allego foto) avevo deciso di metterci all'interno 1 velo bianco e 1 verde tiffany "colore del mio matrimonio" che avvolgono i confetti.Ma ho ricevuto pareri contrastanti a...
Fotografi garanzie ANFM