Amantea, Cosenza · Da Maggio 2016
Ciao a tutti :) sono Caterina ho 23 anni e vengo da Cosenza. Ho conosciuto il mio fm quasi per gioco, e fin dal primo appuntamento è stato tutto magico,... Visualizza altro
Ciao a tutti :) sono Caterina ho 23 anni e vengo da Cosenza. Ho conosciuto il mio fm quasi per gioco, e fin dal primo appuntamento è stato tutto magico, si può dire che è quasi perfetto e soprattutto mi sopporta xD e non è poco :P insieme stiamo percorrendo un sentiero che ci condurrà all'altare l'anno prossimo e non vedo l'ora di arrivare a destinazione :D
- Super Sposa
- 3.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze che ne pensate ?
Ho creato un post
2866 giorni faRagazzeeee manca poco voi a che punto siete? Come vanno i preparativi? Siete emozionate?
Ho creato un post
2936 giorni faSi avvicina sempre di più oggi siamo a - 100 giorni e finalmente diremo SI , LO VOGLIO!!!! Sono emozionatissima...e a voi quanto manca? a che punto siete con i preparativi?? un bacione brides
Ho creato un post
2952 giorni faA meno 118 giorni abbiamo fatto la nostra promessa non ci aspettavamo così tanta gente al comune, per fortuna il tempo è mantenuto,( la mia grande paura era la pioggia imminente), tra qualche lacrima e molti sorrisi ci siamo promessi, il primo...
Ho creato un post
3088 giorni faCIAO SPOSINE, IO NON HO TANTI SEGRETI, MA SONO A DIETA DA GIUGNO E FIN ORA HO PERSO 20KG, IL SEGRETO PER CONTINUARE AD ESSERE TENACE E COSTANTE è LA GRANDE VOGLIA DI AVERE UN PARGOLETTO. IL MIO CONSIGLIO E DI ELIMINARE O QUASI I CARBOIDRATI E DI...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao sposine e future sposine io e fm abbiamo prenotato il viaggio di nozzeeee 😍 non era in programma perché pensavamo di non partire per usare i soldi destinati al viaggio per sistemare casa ma i miei genitori ci hanno fatto una sorpresa e hanno...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao sposineeee, finalmente è iniziato il countdown ufficiale!!! anche noi siamo a -365! immagino che quest'anno volerà, e già sta salendo l'ansia mamma mia non vedo l'ora!!! e voi a che punto siete???
Ho creato un post
3202 giorni faCIAO RAGAZZE SAPETE INDICARMI UNA TRUCCATRICE BRAVA NELLA ZONA TRA FUSCALDO E AMANTEA ?
Ho creato un post
3250 giorni faRagazzecome procede
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazze...voi cosa regalerete ad fm il giorno della promessa?
Ho creato un post
3250 giorni faCiao mi spiegate perchè ero super sposa e avevo raggiunto l'altro step e adesso sono dinuovo sposa saggia?
Ho creato un post
3250 giorni faCiaooo sposine come procede? ho bisogno di un consiglio sulle bomboniere, io farò tutto a tema mare, ma sono in crisi per le bomboniere, tutto mi sa di poco, avevo visto apri bottiglie con stelle marine, le ampolline con la sabbia dentro ma non mi...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazzeee sapete diemi dove posso trovare gli abiti della collezione di mori lee a cosenza o in provincia ?? Grazieeee
Ho creato un post
3358 giorni faCIAO SPOSINE QUALCUNA DI VOI HA PENSATO AL TEMA MARE O AI COLORI DEL MARE? COME VI ORGANIZZATE? MI DATE QUALCHE IDEA? SOPRATTUTTO PER I NOMI DEI TAVOLI
Ho creato un post
3364 giorni faChi si sposerà il 14 luglio 2018?
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio, mia madre e mia nonna mi stanno mettendo in confusione, il parentato di mio padre è molto vasto, molti parenti io nemmeno li ho mai visti, mia nonna dice che comunque gli si deve mandare la...
Fotografi garanzie ANFM