Amantea, Cosenza · Da Maggio 2016
Ciao a tutti :) sono Caterina ho 23 anni e vengo da Cosenza. Ho conosciuto il mio fm quasi per gioco, e fin dal primo appuntamento è stato tutto magico,... Visualizza altro
Ciao a tutti :) sono Caterina ho 23 anni e vengo da Cosenza. Ho conosciuto il mio fm quasi per gioco, e fin dal primo appuntamento è stato tutto magico, si può dire che è quasi perfetto e soprattutto mi sopporta xD e non è poco :P insieme stiamo percorrendo un sentiero che ci condurrà all'altare l'anno prossimo e non vedo l'ora di arrivare a destinazione :D
- Super Sposa
- 3.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
1.025Settimana scorsa siamo stati all’ikea, volevamo prendere una vetrinetta da mettere in cucina,sopra il bancone da lavoro.. poi mi ero fissata con il pouf da mettere in salotto..ecco il risultato del...
Ciao sposine☺️ Mi sono innamorata di queste tre acconciature..a voi quale piace di più?😍
Ecco la mia confettata❤️ Mancano poche ore 😍😍😍
Allora il mio papa è napoletano e come figlia sono cresciuta con pezzi veramente vecchi ma stupendi di vari canTanti... Cosa mi consigliate come primo ballo con lui?
Continuiamo con il test, eccoci giunti alla quinta domanda! Si possono scegliere testimoni di nazionalità diversa? Continua con >>> I testimoni di nozze devono essere maggiorenni?
Ciao sposi avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Sapete se per il rito religioso devono essere cresimati? *** Continua con >> È possibile scegliere testimoni stranieri?
Brides, una nuova domanda del nostro test di questa settimana: i testimoni possono essere dello stesso sesso? 👯 ***Vai al prossimo topic -> Per il rito religioso i testimoni devono essere...
Siete preparate in "materia" testimoni? Scopriamolo! Vi è un limite al numero di testimoni che potete scegliere? Continua con >>> I testimoni possono essere dello stesso sesso?
Quanto ne sapete sui testimoni di nozze? Iniziamo a scoprirlo con la prima domanda! È obbligatorio avere dei testimoni di nozze? *** Continua con >> Quanti testimoni di nozze è possibile...
Ho aspettato tanto (era della mamma del fm che è mancata😔 e lo hanno dovuto mandare a Firenze perché nessun orafo della zona si prendeva la responsabilità di toccarlo😕 per rifarlo, su misura per me,...
Ragazzeeee manca poco voi a che punto siete? Come vanno i preparativi? Siete emozionate?
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Idee maschili e femminili. Grazie
In un giorno qualunque che non era quello fissato da due anni,senza l'abito completo, senza velo, senza fiori, per strada e non in chiesa, senza trucco,capelli arruffati, gente vestita in tenuta da...
Ciao a tutte/i, domanda, ma i vostri/le vostre testimoni si stanno rendendo partecipi? Nel senso vi stanno dando una mano, si rendono disponibili...
Salverete ecco alcune foto dei momenti più belli del mio matrimonio ❤️
Ciao sposine mi date un aiuto... Ci sposeremo in spiaggia naturalmente tema mare ma cosa posso mettere nel tableau?????aiutooooo
Ciao ragazze vorrei un consiglio....per l organizzazione del matrimonio è meglio un agenda giornaliera o settimale ?????
...chiedo aiuto perché sarà l’ansia che mi ha fatto dimenticare come è stato quando sono stata invitata o il fatto che non mi sono mai sposata prima 😄 ma sta di fatto che io non ho ben chiaro come...
Bimbe ho bisogno di voi.. tempo fa vidi il post di una sposina che aveva lasciato un messaggio a terra all ingresso della chiesa per il babbo.. sevondo voi posso usare una tovaglia bianca? E lo faccio...
Ciao a tutte ho quasi ultimato il confezionamento delle bolle di sapone ma ho un quesito da chiedervi.... la mia idea era quella di far usare queste bolle a parenti ed amici una volta finita la...
Ciao ragazze come va? Il giorno si avvicina quante il 7 luglio ? A noi Ci sembrava di aver fatto tutto ed invece il giorno si avvicina sempre più in fretta ☺️
Ragazze dopo aver provato mille acconciature sono arrivata alla conclusione che non sto bene e soprattutto non mi vedo troppo acconciata. Mi sento a mio agio così.. Ovviamente le extension saranno...
Ragazze, buon pomeriggio a tutte 😊 mi rivolgo a coloro che hanno scelto il pavimento colore grigio-tortora (io sto prendendo un gres porcellanato effetto parquet), che colore avete scelto per le...
Buonasera ragazze.. la settimana scorsa abbiamo un po' girato per vedere i bagni..va un po' a rilento la cosa perchè con gli orari di lavoro, io e mio marito non ci incrociamo quasi mai! Qualcosa che...
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Fotografi garanzie ANFM