Mappano, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3482 giorni faMi sposo il 29 aprile 2017 giorno in cui compirò 29 anni
Ho creato un post
3515 giorni faLeggo purtroppo molti post in cui molte future sposine vengono prese da ansia, sconforto e, a volte, addirittura ripensamenti pochissimo prima del gran giorno.Sarà perchè sogno e organizzo nella mia testa questo giorno da anni e ora che si avvera...
Ho creato un post
3544 giorni faA settembre io e il fm abbiamo appuntamento con la signora Cristina per gli abiti...a primo impatto mi ha fatto una bellissima impressione...chi di voi si è servito da loro per l'abito ?
Ho creato un post
3557 giorni faPremesso che il mio fm in sette anni e mezzo non mi ha mai fatto sorprese, perchè non riesce a mantenere il segreto...ieri mi ha lasciato di stucco...mi ha chiamato per dirmi che portava i documenti in comune e, al mio ritorno a casa, mi son trovata...
Ho creato un post
3577 giorni faCiao a tutte....ho bisogno di sapere nei dintorni di Caselle, anche a 40 km di distanza, dove ci siano ristoranti la cui cerimonia fatta in loco abbia valore legale e non solo figurativo...anche per farmi un'idea dei costi e se veramente la cosa sia...
Ho creato un post
3602 giorni faIo avrò matrimonio civile ...ma per non lasciare il rito sterile e triste pensavo di utilizzare durante delle musiche italiane che hanno caratterizzato i nostri momenti...e mi piaceva l'idea di fare un libretto con le canzoni che si sentiranno per...
Ho creato un post
3602 giorni faPiano piano mi prendo tutto il tempo per organizzare il nostro grande giorno...tra le tante certezze che ho è che di sicuro i fiori non mi piacciono...qualche alternativa ??? Pensando che sarà un matrimonio abbastanza sportivo...
Fotografi garanzie ANFM