Mappano, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3299 giorni fa
Ciao ragazze...fino a ieri non pensavo di spendere troppi soldi per le fedi...massimo 500/600€ per le Unoaerre...ma poi stamattina mi sono spuntate avanti queste Polello! Spettacolari.ragazze....a voi piacciono? Qualcuna le ha scelte? Che prezzo vi...
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3316 giorni fa
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton, raccolto spettinato per le più sbarazzine, sciolti o con...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3319 giorni fa
Ma ragazze sono l'unica a non amare i raccolti ?? Ho i capelli molto lunghi , vorrei tenerli sciolti e fare qualcosa di questo tipo . Voi cosa farete ?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fra&ro
3514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3543 giorni fa
Cm avrete intuito nn sn soddisfatta... La french la elimino ed anche la riga! L'anulare nn mi dispiace, ma mi sembra troppo "da ultimo dell'anno". Voi ke dite?? Premetto ke il mio abito ha dei dettagli color antracite
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3557 giorni fa
Premesso che il mio fm in sette anni e mezzo non mi ha mai fatto sorprese, perchè non riesce a mantenere il segreto...ieri mi ha lasciato di stucco...mi ha chiamato per dirmi che portava i documenti in comune e, al mio ritorno a casa, mi son trovata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM