Coseano, Udine · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3187 giorni faCiao sposine friulane😊 qualcuna di voi conosce qualche onicotecnica che fa il servizio a domicilio zona udine? Grazie
Ho creato un post
3297 giorni faEcco le prime foto ufficiali
Ho creato un post
3309 giorni faEcco a voi le prime foto...godetevi la giornata che passa stra veloce...un bacione
Ho creato un post
3311 giorni faBuonasera sposine... anche per me il giorno del matrimonio sta arrivando...domani mi sposo!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi e per il supporto che mi avete dato...tanti auguri a tutte 😙
Ho creato un post
3316 giorni faCiao sposine questa è l'acconciatura che farò...vi piace?
Ho creato un post
3319 giorni faBuonasera ragazze ho un problema con la mia testimone...dopo mesi che non si faceva viva l'ho cercata io e sembrava essere tutto ok dopo il chiarimento. Oggi a - 8 giorni mi sta imponendo di chiamare un'altra ragazza a truccarmi ( Io ho la mia...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao sposine...sabato prossimo è il mio grande giorno e avendo una cagnolina a casa quel giorno, ho trovato una dog sitter che me la terrà mentre mi preparo. Il problema nascerà quando arriveranno i parenti (alcuni hanno paura dei cani 😡) quindi...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze, oggi ho comprato le lenti a contatto e le ho tenute sù tutto il giorno senza problemi. Ora però devo toglierle e con le unghie lunghe non sono riuscita. Per fortuna è venuto in soccorso il mio fm dolce che me le ha tolte. Qualcuna di...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze scusate la domanda ma la promessa quando viene fatta? Mi sposo tra 23 giorni e nessuno mi ha detto nulla
Ho creato un post
3340 giorni faDonne sono in panico...mancano solo 29 giorni al matrimonio e il mio stress è al massimo😢
Ho creato un post
3342 giorni faBuonasera ragazze a -30 giorni del matrimonio ho scelto trucco e parrucco...che ne dite?
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze, mi è sorto un dubbio mentre facevo i segna posti...ma nel posto dei genitori vanno scritti i nomi o mamma e il nome?? Grazie
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro supporto...mancano meno di due mesi e il nostro parroco non ha ancora preparato i documenti necessari da portare in comune...sono stressata al massimo...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze...vi piacciono le nostre partecipazioni??
Ho creato un post
3378 giorni faBuongiorno sposine potete consigliarmi una parrucchiera che venga a casa?grazie
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze avrei bisogno delle idee su cosa mettere sopra, come giacchetta il giorno del mio matrimonio che sarà il 25 marzo...grazie a chi mi aiuterà
Fotografi garanzie ANFM