Caserta, Caserta · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 12 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
9 ore faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
40 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
172 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
189 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
199 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho ottenuto una medaglia!
202 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
202 giorni faCiao a tutte!
Ho ottenuto una medaglia!
225 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM