Trapani, Trapani · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Myra
2876 giorni fa
Ciao a tutte, ho appena visto online queste scarpe e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? Le acquisto? Avrò un bouquet di rose blu e fiorellini bianchi molto piccoli...e, se possibile, mi piacerebbe far mettere all'abito una stringa blu nel...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3275 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Damáris
3500 giorni fa
Salve sposine...ultimamente mi sono innamorata di qst genere di bouquet... il mio matrimonio sarà bianco e oro stile barocco e non posso fare a meno di ripensare a questa idea anche perché voglio puntare sull'originalità.... VORREI dei vostri pareri...
Ho caricato una foto nel post di Miryam
3500 giorni fa
3511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3515 giorni fa
L'abito dei miei sogni è sempre stato cosi e nel giorno più importante della mia vita spero tanto di trovare qualcosa di simile.. Amo gli abiti ampi con manica lunga e il pizzo con lustrini! Manca poco al mio primo appuntamento in atelier e...
3521 giorni fa
Ciao sposine per il mio matrimonio vorrei utilizzare come colori il bianco e il blu... colore mio preferito... a chi piace?
Fotografi garanzie ANFM