Messina, Messina · Da Agosto 2025
Sono molto estroversa, mi piace stare in compagnia della gente, a volte un po' troppo esplosiva e impulsiva. Sembro dura e fredda ma in realtà sono una... Visualizza altro
Sono molto estroversa, mi piace stare in compagnia della gente, a volte un po' troppo esplosiva e impulsiva. Sembro dura e fredda ma in realtà sono una persona estremamente affettuosa e romantica
- Sposa Novella
- 14 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
5 giorni faBuonasera a tutte volevo chiedere, state facendo dei trattamenti particolari viso e corpo per prepararvi al matrimonio o non state facendo nulla? Sono indecisa se fare dei trattamenti viso. Grazie a tutte
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
185 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
185 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
217 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
229 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM