Enna, Enna · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
156 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
157 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
157 giorni faCiao ragazze, dove avete trovato le vostre scarpe? E soprattutto aperte o chiuse?????😁 Sono molto confusa… e non so nemmeno se le calze sotto l’abito vanno messe….😩😵💫Accetto consigli e suggerimenti 🤍💐
Ho partecipato al post di Marta
158 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
160 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
161 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
162 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
162 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
163 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
163 giorni faCiao a tutte😊 solo una domanda ma una volta partecipato ad ottobre, i tagliandi di quel mese non si possono più usare giusto? Bisogna ricominciare con altri se si vuole partecipare a quello di novembre giusto? Solo per conferma Grazie mille 🤩
Fotografi garanzie ANFM