Canicattini Bagni, Siracusa · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3411 giorni fa
Ragazze avete già scelto le bomboniere? Se si cosa avete scelto? Io non ho proprio idea di cosa fare...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3413 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha comprato le scarpe colorate?? A me piacerebbero verdi.. mi fate vedere cosa avete scelto voi?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3439 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3452 giorni fa
Ragazze vorrei realizzare uno scatolo per le buste ke gli invitati ci regaleranno,qualcuna L ha fatto ? Potete postare una foto x avere un idea
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3453 giorni fa
Sposine..Mi sono innamorata di qst bouquet con le rose e sarà rigorosamente rosso tutto rosso. L unica pecca è che costa un bel Po e non so se mia suocera me lo vorrà regalare. ( da me si usa che la suocera regala il bouquet ) proverò a...
Ho caricato una foto nel post di Lety
3466 giorni fa
Salve a tutte... io vorrei il mio bouquet solo di rose rosse... visto che mi sposo a natale... però lo vorrei particolare... voi come lo fate? Mi mettete qualche foto per prendere spunto? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM