Canicattini Bagni, Siracusa · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ragazzeeeeeeeeeeee !!! Mi sposerò il 24 Settembre mancano poco più di 60 giorni !! E continuo ad avere l'ansia che manca poco per tutte le cose da fare ma poi mi calmo ci penso bene e mancano solo dei...
Ragazze avete scelto la data x un significato ben preciso oppure solo perché vi piaceva?? Io mi sposo il 23 settembre del 2017 ho scelto questa data perché è il compleanno del mio papà che non c è...
Ragazze mi fate vedere i vostri piedi il gg del matrimonio?li avete abbinati alle mani o avete fatto un colore diverso?gel?semi?Grazie
Ragazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in...
Ciao sposine vorrei un consiglio sul portafedi...Il colore del nostro matrimonio sarà verde e bianco...quale dei due portafedi mi consigliate, il primo l'ho trovato su lighinthebox e il secondo su...
Ciao a tutte....menu scelto....ho la pancia stra piena:Aperitivo con fritturIna e tartine Antipasto a buffet: affettati, formaggi, rustici, Bruschetta e insalate miste Primi: risotto zafferano e...
Ciao sposine ho bisogno di un consiglio esterno... sto iniziando la ricerca delle scarpe e so già che sarà una ricerca mooolto lunga : io i tacchi li tollero davvero poco!! La mia idea iniziale era di...
Finalmente ho finito i miei segnaposti fai da te! Sono soddisfatta ☺ vi piacciono?
Ragazze quale sarà il vostro tema x il matrimonio?Il MIO SARÀ" L AMORE È"
Ragazze vi piacee? Accetto consigli alla fine si vedrà meglio è come se fosse un passaporto ho preso spunto da internet
Buona sera sposine , le mie damigelle e pagetti saranno tutti bambini , nipotini e figli dei testimoni , nessun adulto . Chi di voi farà come me ? Ah ve li presento 😍
Ciao sposine! Una piccola domanda... mi potete dire quanti mesi prima si prenota la parrucchiera e per il trucco? Sceglierete un persona a fare entrambi o due persone diverse? Vengono a casa o andate...
Buongiorno sposine, il nostro anno è alle porte! Emozionate? io tanto!!! noi ci sposeremo il 30 giugno voi???
Ciao bellissime, ieri siamo andati a vedere le fedi.. Quelle che ci piacciono costano 1700 in due! I nostri testimoni sono in 4 e vogliono prenderle ma noi non vogliamo che ci paghino tutta questa...
Ciao a tutte! Dubbio riguardo le bomboniere: io e il mio fidanzato come bomboniera per i nostri invitati vorremmo confezionare dei vasetti ermetici, in cui metteremmo il preparato per realizzare una...
Anche le scarpe sono finite!!!Personalizzazione terminata! Vi piacciono??Ovviamente per me impreziosite anche sulla punta. Per entrambi la data ai lati.
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Aprile, Maggio, Agosto e Settembre. In quale tra questi mesi preferireste sposarvi? E perchè?
Se cominciamo così non promette bene!!!Premessa: io sono di Milano, il mio fm è siciliano , ma vive a Viterbo, ci sposeremo nel suo paese, in Sicilia.. proprio per queste questioni burocratiche...
Ciao sposine . Sto facendo un giro per le scarpe delle nozze ma non riesco proprio a decidere se indossare la scarpa chiusa o aperta . Ne faccio soprattutto una questione di comodità . Voi come vi...
Buonasera future sposine! Volevo avere un vostro consiglio su quando distribuire le partecipazioni..io e fm siamo andati proprio oggi pomeriggio a ritirarle. Ci sposiamo il 22 Giugno 2017, dite che...
Quanto tempo prima i vostri fm hanno scelto il loro abito ? noi x settembre 2017 volevamo andare a vedere qualcosa verso marzo! è presto ?
Se non c'è qualche imprevisto sto optando per uno svuota tasche Morena. . Come vi sembra?
Buongiorno sposine, un paio di giorni fa ho ricevuto il diamante dal futuro marito!non dico anello perché mi ha proprio regalato la pietra, voleva sceglierla con cura e ha preferito comprare prima...
Ciao ragazze! Chi di voi si incontrerà col fm direttamente in location scelta per la cerimonia e quindi uscirà da casa cosa porterà tra le mani? Il bouquet ve lo consegna lo sposo da voi? Da me si e...
C'é chi affitta l'auto, chi la carrozza... Il mio dubbio nasce dalla ubicazione di casa mia rispetto alla Chiesa, la bellezza di 340 metri! Voi cosa fareste? E se ci andassi a piedi? Mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM