Como, Como · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3361 giorni fa
Ragazze! Ieri a 12+3 abbiamo fatto la nostra seconda eco.. il sesso non si è visto.. lo scopriremo tra 1 mese esatto... il piccolo sta benissimo.. nessun rischio trisomie.. 5.2 cm di puro amore!! Volete condividere le vostre eco?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3427 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3432 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
3436 giorni fa
Finalmente ha inizio un nuovo obiettivo da raggiungere... cioè salutare il 2... mi sembra solo ieri quando stavamo a -470
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3439 giorni fa
Ciao Ciao tutte sposine .... mi sposo ad agosto , quindi farà caldo , tanti caldo ed ovviamente vorrei un raccolto ... ho trovato questa foto girovagando su internet ... cosa ne pensate ? avete voi qualche idea , foto ? che non sia il classico...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3442 giorni fa
Ciao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata ho visto ke il bouquet di rose pesava un accidente...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3444 giorni fa
Ciao bellezze il trucco delle spose si sa è sempre molto naturale, poche osano un trucco ad effetto proprio per quel giorno e sembra proprio che la tendenza per il prossimo 2017 sia sempre lo stile classico. Voi oserete con il trucco il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3444 giorni fa
Domandina personale! Tu e il tuo fm siete una cosa sola, motivo per il quale avete deciso di tuatuarvi qualcosa di simile! Vediamo le vostre opere d'arte:
3447 giorni fa
Ciao ragazze... il tavolo bimbi nel nostro giorno sarà così.. adoro! Sia il tavolo rotondo all'interno della sala che quello rettangolare all'esterno vicino alla piscina... neocolor, caramelline, fogli e cartoncini per tutti!! Tovaglia in...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3448 giorni fa
Ciao sposine! Mi chiedevo chi ha ricevuto la proposta??? Io non ancora Ma mi piace sognare!!! Postate le foto del vostro anello se vi va e spiegatemi come avete avuto la proposta
3448 giorni fa
Buonasera ragazze... !!!volevo condividere con voi un'idea carina per avere un bel ricordo di tutti gli invitati al nostro giorno speciale... ci sposeremo il 16.09.17... è una cosa molto semplice ma secondo me d'impatto e simpatica... io disegnerò...
Fotografi garanzie ANFM