Como, Como · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze! Ieri a 12+3 abbiamo fatto la nostra seconda eco.. il sesso non si è visto.. lo scopriremo tra 1 mese esatto... il piccolo sta benissimo.. nessun rischio trisomie.. 5.2 cm di puro amore!!...
Ciao a tutte ... Spero di ricevere pareri e non giudizi.....In realtà so che quello che sto x scrivere e una scelta strettamente personale mia e del mio compagno... Chi mi conosce sa che ho avuto 2...
Buongiorno a tutte ragazze.. vi scrivo innanzitutto per sfogarmi e per avere per quanto possibile un vostro supporto morale.. allora.. il nostro matrimonio doveva essere celebrato in chiesa il...
Buonasera ragazze!! Come state? Noi siamo a 8+2 oggi.. termine 14 agosto... sintomi.. fortunatamente niente nausea in compenso mal di schiena soprattutto di notte (ho già ordinato il cuscino total...
Ragazze, come state? Innanzitutto buon anno, speriamo che quest'anno porti tanti positivi più dello scorso anno.Dicembre è stato il primo mese di tentativo, io ho dei sintomi strani che non ho mai...
Non riesco ancora a crederci...è il primo tentativo e non ci pensavo tanto x non rimanere delusa e invece eccomi qui..sono troppo felice
Auguri a tutte mamme!! Finalmente sta arrivando l'anno che ci porterà i nostri piccolini Io aspetto con ansia aprile per conoscere la mia principessa
Credete davvero che se non ci si pensa o ci si fissa si rimane più facilmente incinte? Che ci siate riuscite subito o dopo tanto, mi dite davvero che non ci stavate per niente pensando in quel mese? E...
Ciao a tutte manmine e future mammine!!! Innanzittutto tantissimi auguri di un buon 2017!!!Io e mio marito siamo molto indecisi.. Vi spiego. A maggio arriverà la nostra piccola principessa e siamo...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ragazze cosa sentite????? Io a parte il dolore a seno non ho nessun fastidio a volte mi preoccupo
Ciao mammine e future mamme,Come da titolo sono proprio all'inizio della mia prima gravidanza e ho delle fitte al basso ventre proprio all'altezza delle ovaie, come se dovesse arrivarmi il ciclo....
Ciao future mamme ho scoperto da poche settimane di essere finalmente in dolce attesa😍 sto gia evitando di mangiare cose nn sicure almeno fino agli esami che farò piu in la...ma x quanto riguarda il...
Ragazze, il primo dell'anno si apre cosi....dopo un mese dall'aborto, non credevo fosse possibile.....e ora sono un misto di cose insieme.....quanto sto pregando lo sa solo Dio....grazie a tutte voi...
Ciao ragazze vi posto una foto che ho trovato su internet del calendario cinese che calcola in base all'età della futura mamma e il mese di concepimento vi indica il sesso del nascituro. Sarà...
Ragazze non sapete che sollievo!!!! Sono veramente felicissima Dopo tantissimi spaventi presi nel primo trimestre, ora è finito!!! Non mi sembra vero!!! So che non si può mai stare tranquille al 100%,...
Ciao ragazze belle! Chi come me si sposerà avendo partorito da poco o col pancione? Sono a 7+2 ho il termine il 3 agosto e mi sposo il 16.09.17... tanta paura di non riuscire a far tutto, ma non...
-299 .....buona sera ragazze e a voi quanto manca??
Buongiorno future spose... Dove vi speserete di bello??? ?Un bacio... Quest'anno volerà ne sono certa! ?
Ciao! Tempo fa ho scritto un topic dove chiedevo consigli e pareri su come dire ad una vecchia amica che non è invitata, evitando si offendesse, perchè sarebbe comunque stata la mia estetista per quel...
Ciao!avendo pochi invitati e su "pulce nell'orecchio" di mia madre stasera ho provato a farla io...ci ho messo mezz'oretta tra curiosare in internet ed "adeguarla" a me e al nostro matrimonio...che...
Ciao! Ecco le mie bomboniere, tutte terminate e perfette...che soddisfazione grande!!!!!!!
Buonasera bellezze! Tra meno di un mese andrò a scegliere il mio vestito da Nicole spose a Milano... domanda per chi è stata in atelier... scarpe: vi hanno fatto qualche sconto su scarpe e accessori?...
Buonasera ragazze, vorrei un vostro consiglio vi allego le foto del vestito e delle scarpe mi dite se secondo voi ci possono stare bene?Grazie mille per l aiuto
Ciao belle, tu e fm avete optato per le fedi uguali o saranno diverse?
Care ragazze volevo chiedervi dove pensavate di guardare per le fedi? vi affiderete a delle gioiellerie per ricercare marche più conosciute? oppure preferite optare per qualcosa di speciale fatto da...
Fotografi garanzie ANFM