Como, Como · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buongiorno future spose... Dove vi speserete di bello??? ?Un bacio... Quest'anno volerà ne sono certa! ?
Ragazze! Ieri a 12+3 abbiamo fatto la nostra seconda eco.. il sesso non si è visto.. lo scopriremo tra 1 mese esatto... il piccolo sta benissimo.. nessun rischio trisomie.. 5.2 cm di puro amore!!...
Buonasera ragazze!! Come state? Noi siamo a 8+2 oggi.. termine 14 agosto... sintomi.. fortunatamente niente nausea in compenso mal di schiena soprattutto di notte (ho già ordinato il cuscino total...
Buongiorno a tutte ragazze.. vi scrivo innanzitutto per sfogarmi e per avere per quanto possibile un vostro supporto morale.. allora.. il nostro matrimonio doveva essere celebrato in chiesa il...
Ciao ragazze belle! Chi come me si sposerà avendo partorito da poco o col pancione? Sono a 7+2 ho il termine il 3 agosto e mi sposo il 16.09.17... tanta paura di non riuscire a far tutto, ma non...
Buonasera bellezze! Tra meno di un mese andrò a scegliere il mio vestito da Nicole spose a Milano... domanda per chi è stata in atelier... scarpe: vi hanno fatto qualche sconto su scarpe e accessori?...
Curiosità: quanto avete speso per il vostro menù? E come sarà strutturato? Noi faremo oltre alle isole di antipasto, due primi, un secondo di pesce è una grigliata di carne!
Finalmente ha inizio un nuovo obiettivo da raggiungere... cioè salutare il 2... mi sembra solo ieri quando stavamo a -470
E ad oggi siamo -306
Ciao ragazze... il tavolo bimbi nel nostro giorno sarà così.. adoro! Sia il tavolo rotondo all'interno della sala che quello rettangolare all'esterno vicino alla piscina... neocolor, caramelline,...
Buonasera ragazze... !!!volevo condividere con voi un'idea carina per avere un bel ricordo di tutti gli invitati al nostro giorno speciale... ci sposeremo il 16.09.17... è una cosa molto semplice ma...
Fotografi garanzie ANFM