Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Scelte di vita ...

Lorena, il 5 Gennaio 2017 alle 13:44 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao a tutte ... Spero di ricevere pareri e non giudizi.....In realtà so che quello che sto x scrivere e una scelta strettamente personale mia e del mio compagno... Chi mi conosce sa che ho avuto 2 gravidanze non andate bene ma forse ora abbiamo trovato il motivo... Tra 7 mesi mi sposo e fin qui tutto ok.. Il fatto e che noi di desideriamo un bambino piu di qualsiasi altra cosa al mondo ed e cosi difficile pensare che dovrebbero passare 7 se non di piu mesi prima di un positivo... Per esempio quando ho perso il 2ndo mia madre ha detto " va. Be dai però come avresti fatto al matrimonio? Incinta col pancione il caldo ecc" immagino il mio matrimonio fin da piccola perfetto ma ora sono adulta e la penso diversamente vi prego non giudicatemi puo sembrare stupido ..voi direte ma cosa sono 7 mesi... Penso che chi vuole diventare mamma da tanto tempo possa capjrmi.... E una scelta importante fm lo vorrebbe subito ma lascia a me l'ultima decisione... Non vorrei deludere nessuno perche alla 3 gravidanza e ovvio che e una cosa ben cercata e non per caso ...

31 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Gennaio 2017 alle 18:21
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, un abbraccio!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciai Veronica grazie ... Ineffetti ormai sarei una sposa incinta non farei in tempi a partorire ..sempre che vada bene ormai e un tabù... Grazie del tuo appoggio buona fortuna
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro eccomi, giungo una gravidanza andata male.. ora sono di 9 settimane, termine ad agosto e a settembre dovevo sposarmi. Siamo le persone più felici del mondo perché non abbiamo mai fatto niente per far sì che non arrivasse e ogni volta ci speravamo.. è capitato che arriverà proprio il mese prima del matrimonio, ma questo è il destino.. quindi abbiamo contattato i fornitori ingaggiati e spostato il matrimonio in chiesa a giugno 2018.. il bimbo avrà già 10 mesi e parteciperà con noi.. sarà bellissimo!! Mentre a maggio 2017 ci sposiamo civilmente.. io ti consiglio di non aspettare, di non ascoltare ciò che dice la gente.. sai quante ne ho sentite io?? Non c'è gioia più bella e poi, tu nn dovresti rimandare nulla ma saresti una bellissima sposa incinta se dovesse succedere prima! Baci
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola... Il mio matrimonio ho finito di organizzarlo ad ottobre 2016 siccome mi sposo in Puglia da torino abbiamo fatto tutto per tempo anche gli abiti di per se non sono una persona ansiosa ...magari sarò solo emozionata..rimandare il matrimonio o anticiparlo sarebbe impossibile abbiamo dato un sacco di soldi...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben inteso che la scelta deve essere solo ed unicamente vostra, dall'esterno ti dico che se già ci avete provato due volte vuol dire che questoBimbo è ciò che volete! Niente come perderlo ti fa capire quanto lo vuoi! Ci sono passata e ti capisco! Rispetto al matrimonio dipende quanto ci tieni! Se il discorso è che vuoi sposarti X essere genitori sposati e non conviventi allora ti dico anticipa quanto possibile o fai una festa limitata così da non affaticarti in caso fossi incinta o con un bimbo piccolo... se invece tra i tuoi desideri vuoi un matrimonio in grande allora ti dico di fare prima quello! Il matrimonio con la sua preparazione la festa ecc è una bellissima fase della vita di coppia e la gravidanza altrettanto e secondo me meritano di essere vissuti a pieno entrambi! Anche perché una gravidanza non è sempre facile! Psicologicamente e fisicamente, devi essere preparata a tutto! Buona scelta!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena, ti capisco perfettamente... Io ho avuto un aborto spontaneo a luglio e un mese dopo abbiamo deciso di sposarci, ma la voglia di un positivo era così grande che a ottobre ho scoperto di essere incinta... Una gioia immensa... Ci sposeremo con la nostra principessa tra le braccia Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove? Noi della provincia di Taranto, abitiamo in provincia di Pavia e lavoriamo a Milano! Voi?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo perché anch'io ho perso la prima gravidanza è da lì in poi mi sembrava un infinito aspettare anche solo 3 mesi per far riprendere l'utero!è una scelta personale che devi prendere tu e il tuo futuro marito,non ci pensare agli altri! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....GrazieSmiley gift
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ancora per la domanda ma appunto mi sembrava strano avessi giá avuto qlche esito...cmq u bimbo tu lo vuoi e subito...giá il fatto d chiarire che aspetterai il responso degli esami vuol dire che subito dopo vorresti provarci...e se qst è qllo che vuoi...fallo tesoro nn pensare a nessuno Smiley winking in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene ..e capisco quanto lo cercate (io alle gravidanze "per caso" non credo)!!!!Io ti consiglierei ormai di aspettare ..per il semplice fatto che non puoi sapere come starai ..magari starai benissimo ma magari sarai alle prese con nausee mal di schiena e tante altre cose ..!!peró sono scelte ..valutate voi..se il desiderio è fortissimo non aspettate!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo la mia ginecologa ho problemi con la coagulazione del sangue infatti a giorni farò gli esami... Ovviamente prima dell'esito aspetto a cercarlo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici d sapere il motivo degli aborti...posso chiederti qual'è? Per qnt riguarda la tua domanda penso tu sappia già cosa fare nn lasciarti influenzare dagli altri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo ho perso il.mio fagiolino a novembre... Ora ancora più che prima vorrei rimanere incinta di nuovo, e lo vorrei ora... Anzi avrei voluto che fagiolino ci fosse ancora... Se sentite di volerci riprovare subito, 7 mesi sono tanti quando la voglia è tantissima... Non aspettarli...
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io Pugliese e vivo in Lombardia 🙄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci trovo niente di strano in quello k hai scritto, anzi..se è il vostro desiderio nn dovete dare conto a nessuno..magari evita di dirlo fino ai tre mesi, facendo tutti gli scongiuri, così nessuno potrà dirti nulla..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sará che non ho ancora avuto l'istinto materno, ma credo di capire quel che dici, però devo essere realista: io mi sono sposata in Puglia ad agosto e abitiamo in Lombardia e ti assicuro che è davvero stressante, non mi spaventa lo sposarsi incinta quanto il fatto che dovrai spostarti così tanto, se sei pronta (eventualmente) a rimandare, etc.. fai quel che ti senti..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sì è fatta seguire da un nutrizionista
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi ha risolto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica riscontarono i valori sbsllati sulla glicemia per questo motivo non portava più del secondo mese la gravidanza...
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella ancora no sto aspettando che il medico torna dalle ferie... Spero che sia quello il motivo altrimenti non so proprio cosa sia... Una volta trovata la cura... Inizieremo Smiley star
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il tuo post è molto bello. Se avete questo desiderio così forte provateci e basta.... ladciatevi alle spalle ogni "critica". Certo magari fate delle scelte mirate x il matrimonio.... ad esempio il viaggio di nozze.... o non lo prenoti o cmq lo prenoti in un posto vicino o fai delle clausole di rimborso Smiley winking X l abito sta tranquilla tanto le modifiche maggiori si fanno un mese prima Smiley winking PS scoperto causa degli aborti? Fatto esami sulla coagulazione?
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui cio che ti fa star bene!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti appoggio in pieno! Segui il tuo istinto e il tuo cuore!

• Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Rieti
    Olimpia & Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo xke ti capisco alla perfezione!!!! Io ho due splendidi bambini di 5 e 4 anni!!! L anno scorso rimasi incinta di nuovo e diedi la notizia a tutti il giorno di Natale!!!! Purtroppo al SESTO mese di gravidanza l ho perso! Un dolore immenso e a dir poco incancellabile!!!!!!! Io e il mio compagno così abbiamo deciso di sposarci nel febbraio de 2018!!!!! A novembre di quest anno ricominciamo la ricerca (lo so che può essere da scemi xke tutti dicevano "ma hai già due bimbi lascia stare!") ma solo chi prova veramente la voglia di diventare mamma può capire! Si è vero che ho due meravigliosi bimbi...ma ogni figlio è a se! Avevamo deciso che volevamo il terzo!!! In poche parole?! Ora sono incinta!!! Non l abbiamo detto a nessuno se non a mia mamma...ai suoi forse lo diremo domani (ma già so che la peenderanno male)!!!!! Matrimonio nel 2018?! RIMANDATO!!!!! mi curo la mia gravidanza sino all ultimo giorno!!!!!!!! Se lo vuoi non rimandare!!! Rimanda il matrimonio a questo punto!!!!!! Spero tu becchi la cicogna presto e che questa volta sia la volta buona!!!!!!!!!! Un bacione è un abbraccio 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti capisco, segui il tuo cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Noi nel 2015 abbiamo deciso di sposarci il 24/09/2016 e il desiderio di avere un figlio era davvero tanto! Siamo fidanzati da quattro anni e mezzo e conviviamo da due anni per cui ci sentivamo pronti ad allargare la famiglia. Siccome non ce la facevamo più ad aspettare il matrimonio e per di più con la paura che ci sarebbe voluto un po' prima di un positivo abbiamo iniziato a "lavorarci" a luglio dell'anno scorso e fortunatamente il primo tentativo è andato bene! Ci siamo sposati a settembre con la nostra fagiolina in pancia, il matrimonio è andato benissimo, mi sono divertita ho ballato e mangiato di tutto e il giorno dopo siamo partiti per la nostra bellissima luna di miele tra Polinesia e Stati Uniti. Ho avuto la fortuna di stare sempre bene, ammetto che ho rischiato però ormai è andata e domani entro nel settimo mese Smiley heart
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'abito lho acquistato l'anno scorso infatti a febbraio dovrei avere la prima prova...diciamo che sul contratto sono comprese modifiche sia se ingrasso o dimagrisco Smiley laugh non so se vale anche la gravidanzaMi sposo in puglia ma vivo a torino e tutti mi dicono che il viaggio farebbe male al bambino essendo magari all inizio (immaginando che non resterò incinta subito) io viaggio di nozze non lo avremmo fatto comunque giusto un po di mare ma qui vicino
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto tuo anche inizierei a ricercaree ne fregherei di tutti! Come hai visto purtroppo non è facile una gravidanza e non tutto può andare sempre bene! Ma vi auguro che stavolta sia la volta buona,l'unica cosa eviterei di acquistare L abito da sposa adesso e anche il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro siete tu e tuo marito che dovete prendere le vostre decisioni...non fatevi fluenzare dai parenti o dagli amici...mi dispiace molto per le due non andare bene...magari il piccololino non era ancora pronto a lasciare gli angeli per arrivare da voi e vuole farvi aspettare...😊 Io la trovo una cosa bellissima sposarsi con il pancione il frutto del vostro amore testimone con voi quel giorno ❤ prendete la decisione voi dettata dal cuore e non dalla testa delle altre persone...🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo... la voglia di maternità è troppo forte... sono con te

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa