Acerra, Napoli · Da Maggio 2016
...una vita ad attendere che si possa! ci siamo!
- Sposo Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Bianca
3223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3239 giorni fa
Cinefilo
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3239 giorni fa
Ho caricato un video
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Pasquale
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo
3419 giorni fa
Ho partecipato al post di Mario
3419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pasquale
3419 giorni fa
salve, ci suggerite delle mise en palce a tema? vorremmo trasportare i ns invitati nelle isole cicladi (santorini Mykonos) ci suggerite idee
Ho creato un post
3420 giorni faSalve, ci suggerite delle mise en palce a tema? vorremmo trasportare i ns invitati nelle isole cicladi (santorini Mykonos) ci suggerite idee
3420 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Paolo
3420 giorni fa
Ciao a tutte/i, per chi ha seguito il mio post sugli invitati, alla fine siamo giunti alla conclusione di andare a pranzo solo con pochi anzi pochissimi intimi. In totale saremo 13 persone, stiamo valutando una location molto bella e suggestiva,...
Salve a tutti/e, A dire il vero sono un po in ritardo sulla tabella di marcia per l'organizzazione, la data fissata é 1 Luglio 2017. Siamo in dirittura d'arrivo per la scelta della location. Il problema incontrato? ...tutti vogliono esserci!!! in verita' non miaspettavo tanto entusiasmo oggi. Pero' ce lo meritiamo.... dopo una vita fatta di "NO"!!!
3422 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3611 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM