Rosignano Marittimo, Livorno · Da Luglio 2011
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca

Ho creato un post
4657 giorni fa
Ho creato un post
4826 giorni faHo bisogno di idee x sacchetti portaconfetti fai da te

Ho creato un post
4828 giorni faSposine ecco la partecipazione...oggi ho preparato gli inviti...quale vi piace il numero 1 o il numero 2 ?...si accettano suggerimenti anche per il testo! grazie ^.^

Ho creato un post
4832 giorni faCiao sposine! mancano 155 gg al 23 giugno...faccio un pò il punto della situazione..e attendo i vostri commenti...secondo voi può andare così?... ...chiesa bloccata... cerimonia ore 16.30 Location scelta... arrivo degli ospiti ore 18.00 /18.30 dove...

Ho creato un post
4870 giorni faInizialmente eravamo partiti dal MATRIMONIO AL PEPERONCINO..ma dentro di me sentivo che mancava qualcosa x rendere meraviglioso, gioioso e festoso il mio wedding day!... Dopo varie ricerche arriva l'ispirazione.... WEDDING CIRCUS immagino un...

Ho creato un post
4885 giorni faCiao!.. ...dopo tanto tempo siamo riusciti a trovare un tema per il nostro matrimonio.. il nostro sarà un "matrimonio al peperoncino".. ora sono alla ricerca di decorazioni, partecipazioni, addobbi...poesie..frasi...filastrocche sul peperoncino.....

Ho creato un post
4888 giorni faCiao!.. io e francesco ci sposiamo il 23 giugno 2012...nn riusciamo a trovare la location!!!! Stiamo cercando una villa cn piscina, con possibilità di fare il bagno..senza limiti di orario...ovviamente con l'eventualità del del PIANO B (in caso di...

Ho creato un post
4899 giorni faCiao! ho creato una nuova sezione e nn riesco ad inserire le foto!! Mi aiutate?? grazie

Ho creato un post
4899 giorni faCiao! ho creato una nuova sezione e nn riesco ad inserire le foto!! Mi aiutate?? grazie