Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2016
Ho le idee abbastanza chiare, so cosa voglio e questo mi sta aiutando molto nelle scelte che ho fatto e Christian è sempre con me, passo dopo passo,... Visualizza altro
Ho le idee abbastanza chiare, so cosa voglio e questo mi sta aiutando molto nelle scelte che ho fatto e Christian è sempre con me, passo dopo passo, poiché credo sia corretto condividere tutti gli step per l'organizzazione del nostro matrimonio.
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3246 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3495 giorni fa
ciao bella gente! Chi si sposa a settembre 2017? a che punto siete con l'organizzazione? io proprio sabato ho bloccato il locale del ricevimento. poi ho bloccato fotografo, chiesa ed estetista. abbiamo optato per partecipazioni e bomboniere fai da...
Ho caricato una foto nel post di Nicla
3496 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su tema e colori per un matrimonio a fine agosto? La location non è sul mare
Ho caricato una foto nel post di Irene&niccolò
3497 giorni fa
Ragazze per caso avete qualche ide fai da te di segnaposti fatto con le candele?
Fotografi garanzie ANFM