Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3217 giorni faBuongiorno ragazze... venerdì mi sposo e mi sta salendo un ansia pazzesca dovuta soprattutto al meteo non molto favorevole... questa cosa mi sta facendo andare in panico per tuttora... nel frattempo però sono riuscita a finire il mio portafedi......
Ho creato un post
3224 giorni faSono sfinita!!!! Ho fatto la prova con un altra truccatrice... secondo me questa volta ci siamo... la mano diversa si nota e come!!! Secondo voi?
Ho creato un post
3231 giorni faDopo il fallimento della prima prova trucco cosa dite di questa?
Ho creato un post
3244 giorni faCosa ne pensate? A me piace tanto...molto semplice l unica differenza è che metterò le ciglia finte...
Ho creato un post
3270 giorni faBuongirono a tutt'e oggi ho fatto la prima prova dell acconciatura... che emozione... poi c erano sia mia mamma che mia sorella e la mia testimone!!!! Cosa dite vi piace?
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte ragazze, abbiamo scelto come tema delle nozze la musica ma sono un po'in alto mare sulle canzoni nei momenti salienti... mi aiutate dicendomi un po' le vostre musiche? Sia in chiesa che durante il ricevimento (entrata in chiesa, uscita,...
Ho creato un post
3326 giorni faEcco qui anche l'abito della mamma é stato scelto...cosa ne dite? Io lo trovo molto raffinato e gli sta benissimo
Ho creato un post
3359 giorni faBuongiorno ragazze siamo arrivati alla scelta delle fedi... mi sono innamorata del modell infinito di unoarre qualcuna di voi le ha scelte? Quanto le avete pagate? A me hanno detto solo quella da donna 1300 😫 Purtroppo troppo fuori budget....
Ho creato un post
3481 giorni faBuonasera carissime!!! Volevo avere da voi un consiglio perché il mio fioraio di fiducia per il mio matrimonio che si terrà a giugno mi ha fatto un preventivo di 1740 scontato a 1500 euro... i fiori sono solo ortensie e velo da sposa mentre il...
Ho creato un post
3490 giorni faBuongiorno a tutte sposine... volevo chiedere se qualcuno è così gentile da passarmi il file per creare la cornice di Instagram... mi piace da impazzire ma non sono brava col pc e non so da che parte iniziare. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM