Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eveline
3217 giorni fa
Buongiorno ragazze... venerdì mi sposo e mi sta salendo un ansia pazzesca dovuta soprattutto al meteo non molto favorevole... questa cosa mi sta facendo andare in panico per tuttora... nel frattempo però sono riuscita a finire il mio portafedi......
3224 giorni fa
Sono sfinita!!!! Ho fatto la prova con un altra truccatrice... secondo me questa volta ci siamo... la mano diversa si nota e come!!! Secondo voi?
3231 giorni fa
3245 giorni fa
Cosa ne pensate? A me piace tanto...molto semplice l unica differenza è che metterò le ciglia finte...
3270 giorni fa
Buongirono a tutt'e oggi ho fatto la prima prova dell acconciatura... che emozione... poi c erano sia mia mamma che mia sorella e la mia testimone!!!! Cosa dite vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3320 giorni fa
Ieri abbiamo ritirato le nostre fedi... modello comodo, oro rosa, sabbiate al centro!Di tutte le cose fatte e vissute in questi mesi questa è stata quella che più mi ha fatto emozionare... ho pianto come una bimba sia quando le abbiamo scelte, sia...
3326 giorni fa
Ecco qui anche l'abito della mamma é stato scelto...cosa ne dite? Io lo trovo molto raffinato e gli sta benissimo
3359 giorni fa
Buongiorno ragazze siamo arrivati alla scelta delle fedi... mi sono innamorata del modell infinito di unoarre qualcuna di voi le ha scelte? Quanto le avete pagate? A me hanno detto solo quella da donna 1300 😫 Purtroppo troppo fuori budget....
3482 giorni fa
Buonasera carissime!!! Volevo avere da voi un consiglio perché il mio fioraio di fiducia per il mio matrimonio che si terrà a giugno mi ha fatto un preventivo di 1740 scontato a 1500 euro... i fiori sono solo ortensie e velo da sposa mentre il...
Fotografi garanzie ANFM