Caltagirone, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3029 giorni faFinalmente sei arrivatooooo questo è il mio anno il nostro anno non vedo l'ora -193 giorniii lugliooooo arrivaaa
Ho creato un post
3133 giorni faAnche il 3 è andato via e siamo a 298!!!!!! Tutto è cominciato da 654😨😨😨😨😨
Ho creato un post
3201 giorni faFinalmenteeeeeeeeeeeeeeee 1 annooo esatto e poche oreeeee al grandeeee passo😍😍😍
Ho creato un post
3233 giorni faE già via il 4.....391 giorniiii ci siamooo davverooo tra un mese 1 anno esatto😱😱😱😱
Ho creato un post
3435 giorni faSiiiii finalmenteee via il 6 oraaa solooo 599?????
Ho creato un post
3443 giorni faSalve stavo pensando ai miei fiori e mi piacciono tantissimo i frangipane Io mi sposo a luglio saranno di quel periodo e chi sa i prezzi di questo fiore??
Ho creato un post
3482 giorni faE siiiii non vedo l'ora
Ho creato un post
3494 giorni faChi di voi ha fatto i gessetti cosa serve dove comprare il materiale e quanto tempo prima farli.... Grazieee
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio... Noi abbiamo gia fissato data location e chiesa io ho gia ricevuto un anello ma non abbiamo ancora fatto una proposta ufficiale e sicuramente organizzwremo una festa con le famiglie e amici questo dicembre so gia...
Ho creato un post
3507 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio... Mi sposero il 14/7/18 abbiamo gia bloccato la sala e in teoria la chiesa.. Dico in teoria perche il prete ovviamente non ha le agende degli anni successivi al 2016 e quindi mi ha chiesto di ritornare a fine anno...
Ho creato un post
3513 giorni faChi si sposa il 14 luglio 2018???
Ho creato un post
3513 giorni faCiaoo ragazze io mi sposero il 14/7/18 a caltagirone ricevimento a piazza armerina voii???
Ho creato un post
3513 giorni faCiaoo ragazze oggi vado a bloccare la nostra location e stata l'unica vista amoreeee a prima vista ovviamente ho letto tanti commenti positivi... Chi di voi la conosce chi di voi c'e mai stato per ricevimenti o altro? Villa Francesca Piazza Armerina...
Ho creato un post
3522 giorni faCosa ne pensate ovviamente non sonoun esperta ho provato ieri per vedere cosa potrei realizzare...datemi idee e consiglimartbukky14
Ho creato un post
3524 giorni faVorreifare io le partecipazioni ma non so da dove iniziare
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte... Non vedo l'ora!!
Fotografi garanzie ANFM