Gaggiano, Milano · Da Maggio 2016
Sono una ragazza tranquilla
- Sposa Saggia
- 2.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3230 giorni faSpose e sposi! Auguro a tutti voi la stessa felicità di veder realizzare un sogno. Un sogno fatto di amore e complicità. Vi lascio qualche foto del ns giorno perfetto! In attesa di quelle del fotografo . Buona vita anche a voi!!!
Ho creato un post
3250 giorni faSpose belle ciao! Cosa avete scelto come gioielli? Io avevo un'idea ma non sono propriamente convinta. Vi va di farmi vedere i vostri? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3250 giorni faBuongiorno spose ☺ ho guardo l'app. Ebbene mancano 16 gg e l'emozione è sempre più forte. Sono anche in ansia perché non so ancora come pettinarmi. Non so se mi entrerà il vestito. Qualcuno deve ancora farmi sapere se ci sarà. Chi come me è più o...
Ho creato un post
3266 giorni faSpose buongiorno! La mia curiosità oggi mi porta a domandarmi come è meglio scrivere i nomi sul tableau e segnaposto....esempio : per la mamma dello sposo avere messo solo il nome? Gli zii e zie avete messo solo il nome oppure "zia Maria"?!
Ho creato un post
3272 giorni faSera mie amiche spose! Sarà che con questi continui cambi climatici inizio già a pensare a che tempo farà l'11 giugno e presa da questa ansia ho guardato, ma senza risultato, su Internet. Qualcuna che conosce siti meteorologici a lungo raggio...
Ho creato un post
3274 giorni faSpose eccomi! Versione cerimonia e versione ricevimento !!! Non vedo l'ora di vedere la faccia di fm.
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno spose e sposine! Ho un dubbio, come potete leggere dal mio titolo...faremo il rito simbolico in location e a breve avrò l'incontro con la cerimoniera. Secondo voi dovrei fare un libretto come si fa per la Chiesa?! Inoltre manca pochissimo...
Ho creato un post
3286 giorni faSposine sono collegata ora al sito della SIAE e sto tramando per andare avanti a compilare il modulo per poi arrivare al pagamento. Secondo dei suggerimenti che mi hanno dato, dovrei pagare meno se metto solo musica registrata e niente ballo. Secondo...
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno spose ☺ qui il tempo sembra che non scorra mai....ma quando apro l'app e vedo i giorni passare mi rendo conto che in realtà non manca poi così tanto. Ed inizio a non dormire più bene...la testa frulla e fa il riepilogo di tutto e c'è...
Ho creato un post
3298 giorni faSpose buonasera! Aiutino anche se non è proprio "fai da te"...sono alla ricerca di cestini bianchi porta coni per il lancio petali. Dove posso trovarli senza svenarmi? Mancano 65 giorni e temo di non trovarli
Ho creato un post
3301 giorni faSpose chiedo sempre il vostro aiuto che ormai è prezioso. Come avete trovato il cerimoniere?! A me proposto dalla Location ma volevo avere altri contatti. Sposo in provincia di Milano. Come sempre grazie
Ho creato un post
3306 giorni faBuonasera belle spose! Il quesito di oggi va sull' organizzare un piccolo pranzo o aperitivo post cerimonia in comune?!vi spiego meglio...Il giorno ci sarà la cerimonia simbolica con tutti e fare il nostro ricevimento di noźze, mentre il giorno prima...
Ho creato un post
3314 giorni faBuongiorno spose!!! Mi rivolgo a chi c'è già passata e a chi come me ci si trova...dove avete fatto sedere i vostri capi? Con parenti? Amici?! O lo staff? ( fotografo, cantante ecc...) Non so proprio come comportarmi. Saranno in tre. Quindi non posso...
Ho creato un post
3332 giorni faEd oggi sono 99 gg giusti giusti e la data è sempre più vicina. Mancano alcune cosine ma il più è fatto! Ed il 31 marzo rivedrò il mio abito. in bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
3352 giorni faBuonasera spose e sposine il dubbio di questa sera è il costo dell'arco di fiori per la cerimonia. Domani ho il 2 incontro per gli allestimenti e vorrei cambiare l'allestimento della cerimonia inserendo l'Arco di fiori....Ma quanto mi costerà? Ne...
Ho creato un post
3370 giorni faMi hanno appena chiamata dal comune perché sono pronte le pubblicazioni ma dobbiamo fissare una data per parlare con il sindaco. In cosa consiste il colloquio con lui?! Io non ho proprio idea. Help!
Fotografi garanzie ANFM