Gaggiano, Milano · Da Maggio 2016
Sono una ragazza tranquilla
- Sposa Saggia
- 2.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Franc
3230 giorni fa
Spose e sposi! Auguro a tutti voi la stessa felicità di veder realizzare un sogno. Un sogno fatto di amore e complicità. Vi lascio qualche foto del ns giorno perfetto! In attesa di quelle del fotografo . Buona vita anche a voi!!!
3249 giorni fa
Spose belle ciao! Cosa avete scelto come gioielli? Io avevo un'idea ma non sono propriamente convinta. Vi va di farmi vedere i vostri? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Asia
3262 giorni fa
Buongiorno a tutte! Come si evince dal titolo non sappiamo come annunciare il lieto evento alle nostre famiglie! Avevo accennato qualcosa a mia madre quando siamo andati a fissare la data a Novembre scorso e mi ha vista tornare a casa con alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3274 giorni fa
Buonasera a tutte sposine...Come da titolo volevo chiedere chi di voi ha scelto un abito 2 in 1?! Io non l'avrei mai detto 😂Da dietro principessa e davanti a sirena 😊Sono curiosa di vedere i vostri!!!
3274 giorni fa
Spose eccomi! Versione cerimonia e versione ricevimento !!! Non vedo l'ora di vedere la faccia di fm.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3280 giorni fa
Salve ragazze ieri ho comprato il mio vestito X la promessa inizialmente lo volevo bianco ma tutti me lo hanno sconsigliato dicendo che al matrimonio si veste di bianco e ho optato X il mio colore preferito che sarà anke il colore poi del mio...
3286 giorni fa
Sposine sono collegata ora al sito della SIAE e sto tramando per andare avanti a compilare il modulo per poi arrivare al pagamento. Secondo dei suggerimenti che mi hanno dato, dovrei pagare meno se metto solo musica registrata e niente ballo. Secondo...
3421 giorni fa
Spose buonasera! qualcuna di voi avrà al proprio fianco il suo amico fedele? avrà qualche accessorio?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3426 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3432 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
3436 giorni fa
Buona domenica spose! nei giorni scorsi ho ricevuto il cake topper personalizzato! il dubbio è : di sera si vedrà? vi metto la foto!
Ho caricato una foto nel post di Romina
3443 giorni fa
Ragazze sono arrivati i miei acquisti... sono felicissima portafedi e bolle di sapone
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3443 giorni fa
Ciao a tutte chi come me porterà il proprio cucciolotto il giorno del matrimonio? E come vi organizzerete? Io vorrei portarlo e stiamo valutando l'ipotesi di una dog sitter da tenere al ristorante. Vi lascio una foto del mio Luppolo è un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3444 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Chantal
3445 giorni fa
Buonasera sposine aiutatemi vorrei fare un cake topper con una scritta ma a chi mi posso rivolgere?? ???
Fotografi garanzie ANFM