Brancaleone, Reggio Calabria · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3380 giorni faPossibile che non abbiamo nessuna idea di dove andare? Partendo dal presupposto che io soffro a stare ore e ore chiusa su un aereo, ma farei questo sacrificio imbottendomi di gocce ahahahah, però non saprei se andare verso l'America o verso...
Ho creato un post
3421 giorni faCiao ragazze, sapete dirmi dove posso trovare delle scatoline della dimensione che decido io? Ahahah su internet ci sono solo quadrate o rettangolari con mille fronzoli
Ho creato un post
3441 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare il cake topper personalizzato, sapete indicarmi qualcuno nella prov di RC o se magari avete contatto qualcuno che fa anche spedizioni in tutta Italia?
Ho creato un post
3546 giorni faBuongiorno ragazze!!!ho bisogno di tutte le vostre conoscenze Ahahahahah avevo pensato di fare delle scatoline da dare a fine serata agli ospiti con dentro dei dolcini, ma non so dove trovare le scatoline, sapete niente voi?
Ho creato un post
3614 giorni faUn'altra pazza che si sposerà di lunedì?
Ho creato un post
3615 giorni faBuongiorno sposine?Aiutatemi con la scelta del fotografo perché sono veramente in crisi ??? io amo le foto naturali, senza quelle estenuanti messe in posa che ti fanno prendere una paresi facciale?
Fotografi garanzie ANFM