Brancaleone, Reggio Calabria · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Ragazze noi vorremmo andare a New York qualcuna di voi già ha prenotato un viaggio simile o sa darmene qualche idea
Chi di voi sarà a New York per la festa dell'indipendenza? Noi oggi abbiamo prenotato la crociera per vedere i fuochi alla sera, non vedo l'ora!!!
Chi andrà in Luna di miele tra Luglio e Agosto 2017 e quali mete avete scelto per coronare il vostro matrimonio? Io ho e sto organizzand oi lmatrimonio tutto in poco tempo e ancora devo scegliere...
Evvaiiii!!! Viaggio bloccato: California e Caraibi !!! Non vedo l'ora!!
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...
Ciao ragazze! Aiuto.. noi abbiamo una testimone donna e tre testimoni uomini.. cosa potremmo regalargli??😬😬
Possibile che non abbiamo nessuna idea di dove andare? Partendo dal presupposto che io soffro a stare ore e ore chiusa su un aereo, ma farei questo sacrificio imbottendomi di gocce ahahahah, però non...
Ciao sposine, ho intenzione di fare il cake topper personalizzato, sapete indicarmi qualcuno nella prov di RC o se magari avete contatto qualcuno che fa anche spedizioni in tutta Italia?
Buonasera sposine!! Chi di voi si sposerà in questo mese?? E chi ha già un'idea sul tipo di viaggio di nozze? Condividiamo!!
Ciao a tutte!! Stiamo valutando il nostro ricevimento di nozze... non abbiamo un budjet alto, anche perchè cercheremo di fare tutto da noi (senza aiuti da parte dei genitori!) e stiamo valutando un...
Buonasera ragazze,Avete suggerimenti per la musica e i musicisti per la funzione religiosa?Mi piacerebbe soprano,arpa e violino....Grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio...Devo andare ad un matrimonio a fine settembre, secondo voi questo abito è sconveniente da indossare? La sposa si potrebbe infastidire? cosa ne pensate?
Salve sono una ragazza che quest'anno compirà 30 anni ho il circing al naso e orecchie adoro portare anelli non mi so proprio disfare di loro ma tutti insistono col ripetermi che una sposa sembra...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Vi piace? Sono felicissima! -23 aiutoooooo
Ragazze,una cosa che mi da fastidio sentire é: Ma non ti abbronzi per il matrimonio?! A me questa domanda fa male,perché sono molto chiara (ho anche i capelli rossi) quindi anche se prendo il sole non...
Ciao ragazze.. Oggi sono rimasta un po' male.. Mia sorella mi ha dato la busta per il nostro matrimonio.. Lei, il marito e la figlia 350EUR..Sono rimasta un po' male.. Mi aspettavo qualcosa di più...
Buongiorno ragazze!!!ho bisogno di tutte le vostre conoscenze Ahahahahah avevo pensato di fare delle scatoline da dare a fine serata agli ospiti con dentro dei dolcini, ma non so dove trovare le...
Ciao belle ragazze la domanda di oggi e questa....Chi di voi andra con il proprio fm a vedere il suo abito da sposo? Io sinceramente sono un Po indecisa....vorrei andare con lui xke sono curiosa ma...
Ciao Ragazze,volevo un vostro parere.Ho appena discusso anche con mia madre su questo punto.Da una prima lista sembrerebbe che gli invitati sono tra 250/300...Un centinaio di parenti io,un centinaio...
Ciao ragazze chi di voi mi sa consigliare un sito per prendere dei ventagli personalizzati?? E se qualcuno li ha comprati e mi sa dire il prezzo??
Ciao sposine oggi ero all'outlet di serravalle Scrivia e per curiosità con il mio fm abbiamo guardato qualche abito per lui, è presto ma già che eravamo lì lui ha le spalle larghe e la vita stretta...
Ciao a tutte! Come da titolo, questo topic è rivolto a tutte coloro che sognano da sempre l'abito bianco candido. Quale sarà il vostro? Avete mai avuto dubbi riguardo il colore? Io ho provato un...
Secondo voi e vero che e la tomba dell amore avere relazioni lunghe ?
Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Fotografi garanzie ANFM