Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2618 giorni fa
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Lena
2883 giorni fa
Ragazze finalmente tt i mobili sono arrivati e sono felicissima di farvi vedere la mia cucina e il resto delle cose 😍😍
2967 giorni fa
Ciao sposine la promessa in comune finalmente è stata fatta ❤️Sono felicissima che si è conclusa in altra tappa 💪🏼.....ho creato io i segnaposti è il cesto X le bomboniere invece la torta l'ha fatto mia mamma vi allego tante fotine 😍😍😍😍 ...
3009 giorni fa
Ragazze vi piace la mia bomboniera e un profumatore ....😍la confezione una lanterna che si illumina e la stessa anche X le seconde bomboniere solo che è più piccola spero che vi piace . Ho acquistato anche i segnaposti vi allego tutto 😍😍
3028 giorni fa
3093 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo mostrarvi questa volta due disegni tra cui nn so decidere 😢 .....la prima soluzione mi ritrovo una cucina grande più di 6 metri con un divano piccolo di due posti da premettere che io amo quello grande e l architetto mi ha...
3112 giorni fa
Ciao ragazze mi date qualche consiglio X farla più carina la vorrei più particolare voi cosa ne dite ?va bene così o c'è bisogno di cambiare qualcosa ?
3128 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisa se prendere questa camera da letto......l armadio ha la TV integrato cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM