Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋

Ragazze finalmente tt i mobili sono arrivati e sono felicissima di farvi vedere la mia cucina e il resto delle cose 😍😍

Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra...

Buongiorno splendidi, ecco l'ultima delle 10 domande sulla vostra vita di coppia avete già pensato a quanto spenderete per l'acquisto dei mobili del vostro nido d'amore? E ora.... Fateci vedere il...

Casa dolce casa soprattutto se è insieme al tuo amore Continuate con il test e diteci se avete pensato di vivere vicino a casa dei suoi o dei tuoi? 🏠 Prossimo topic: Quanto spendere per l'acquisto dei...

Buongiorno community, quando andrete a vivere insieme chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒 Tu, fm, o entrambi? *** Vai al prossimo topic 👉 Vicini di casa: dei suoi o dei tuoi?

Ciao bellissimi, casa dolce casa, 🏠 sarà già arredata oppure comprerete voi i mobili? 🛋️ *** Continua con 👉 Chi si occuperà delle faccende domestiche? 🛒

Ciao sposine la promessa in comune finalmente è stata fatta ❤️Sono felicissima che si è conclusa in altra tappa 💪🏼.....ho creato io i segnaposti è il cesto X le bomboniere invece la torta l'ha fatto...

Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...

Ragazze vi piace la mia bomboniera e un profumatore ....😍la confezione una lanterna che si illumina e la stessa anche X le seconde bomboniere solo che è più piccola spero che vi piace . Ho acquistato...

Ciao ragazze sono alla ricerca del mio arredamento. si parte dalla cucina!!!! Non so ancora quale sarà il mio stile, non ho visto cucine che mi hanno colpito in modo particolare! Questa mi pace...

Ragazze finalmente sabato ho scelto la camera da letto 😍😍😍😍 vi piace ?

Ragazzeeee buongiornoo....vi piace la mia parete attrezzata???...io la amooooo!! 😍😍😍😍

Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...

Buongiorno ragazze volevo mostrarvi questa volta due disegni tra cui nn so decidere 😢 .....la prima soluzione mi ritrovo una cucina grande più di 6 metri con un divano piccolo di due posti da...

Ciao ragazze mi date qualche consiglio X farla più carina la vorrei più particolare voi cosa ne dite ?va bene così o c'è bisogno di cambiare qualcosa ?

Ciao ragazze sono indecisa se prendere questa camera da letto......l armadio ha la TV integrato cosa ne pensate ?

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?