Lungavilla, Pavia · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3535 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faBuongiorno sposine !!!!!Noi tra 29 giorni ci sposeremo ma non abbiamo ancora le idee chiare su che musiche fare suonare in chiesa. ???Vi spiego, abbiamo ingaggiato un duo (uomo e donna) con delle voci meravigliose sia per la chiesa che per il...
Ho partecipato al post di Valeria
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3551 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3551 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3551 giorni faLa fatidica domanda è :"Beh allora sei emozionata?!" La mia risposta è no .Cioè non fraintendetemi, io non vedo l'ora , conto i giorni e ogni giorno che passa è uno in meno che ci allontana dal nostro giorno, ma non sono agitata, non vedo solo l'ora...
Ho partecipato al post di Elisa
3551 giorni fa
3551 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3551 giorni faBuonasera sposine !!!! Mi presento, mi chiamo Cristina e ho 31 anni !Quante di voi si sposeranno il 12 settembre in provincia di Pavia?! ? Io ed il mio compagno dopo 14 anni di fidanzamento ci sposeremo in quella data a Tortona e poi faremo il...
3608 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM