Lungavilla, Pavia · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Che ne pensate?ho fatto un semplice semipermanente rosa chiaro e poi ho applicato queste palline
Buongiorno sposine !!!!!Noi tra 29 giorni ci sposeremo ma non abbiamo ancora le idee chiare su che musiche fare suonare in chiesa. ???Vi spiego, abbiamo ingaggiato un duo (uomo e donna) con delle voci...
Ciao ragazze.. ieri sera ho detto ad un'amica che mi sposo a settembre 2017 e le ho raccontato che abbiamo già prenotato la chiesa, il ristorante e ho preso il vestito.. quando ho detto di aver preso...
La fatidica domanda è :"Beh allora sei emozionata?!" La mia risposta è no .Cioè non fraintendetemi, io non vedo l'ora , conto i giorni e ogni giorno che passa è uno in meno che ci allontana dal nostro...
Ciao ragazze e anche luglio volge al termine. Come passa il tempo. Oggi parliamo della scelta del tema delle nozze.Non è obbligatorio ma molti sposi ne hanno uno. Voi avete scelto solo colori o anche...
Buonasera sposine !!!! Mi presento, mi chiamo Cristina e ho 31 anni !Quante di voi si sposeranno il 12 settembre in provincia di Pavia?! ? Io ed il mio compagno dopo 14 anni di fidanzamento ci...
Fotografi garanzie ANFM