Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1139 giorni faCiao ragazze! Mancano 196 giorni al mio matrimonio e il tempo sta letteralmente volando! 🥹 a voi quanto manca? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
1378 giorni faCiao a tutte! Io mi sposo il 22 settembre 2023 e dopo qualche settimana (primi di ottobre) partiremo per il nostro viaggio…💕 dove?? Ancora non lo so!🤯 Ho poche idee a riguardo…vorremmo fare 15/20 giorni e fare un viaggio in totale relax..visitare...
Ho creato un post
1546 giorni faCiao sposine! Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2023..ma mi chiedo già da un po’..quando “progettare” le partecipazioni e quando iniziare a darle? Grazie a chi risponde 🥰
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte! 🥰 mi chiamo Mara e anche io mi sposerò il 22 settembre 2023!! Ma è bellissimo sapere che ci sono tante sposine che aspettano con “ansia” il mio stesso giorno..😍 voi a che punto siete con i preparativi? Io per il momento ho scelto la...
Ho creato un post
1717 giorni faSalve a tutte, qualcuna di voi ha scelto Villa Regina? Vorrei qualche parere sul menù e prezzi..grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM