Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli

Viaggio di nozze👩🏻‍❤️‍💋‍👨🏻✈️💕..ma dove? 🤔

Mara, il 14 Luglio 2022 alle 00:43 Pubblicato in Luna di miele 1 10
Ciao a tutte! Io mi sposo il 22 settembre 2023 e dopo qualche settimana (primi di ottobre) partiremo per il nostro viaggio…💕 dove?? Ancora non lo so!🤯 Ho poche idee a riguardo…vorremmo fare 15/20 giorni e fare un viaggio in totale relax..visitare posti, ma senza avventurarci troppo😂 l’unico posto che mi ha sempre affascinato sono quelle casine tipo caraibi sull’ acqua🏝…ma visto che i giorni non sono pochi vorrei visitare più posti e l’isola tenermela come ultimi giorni di totale “relax” …voi che viaggio farete??? Attendo consigli 😍

10 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 14 Luglio 2022 alle 17:21
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6500 euro il totale è venuto. Poi sicuramente un altro po' di soldini andranno via lì tra attività e cose da visitare ma ne vale la pena 😍😍😍. Almeno è un viaggio itinerante a più tappe
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo, vorrei fare la tua stessa cosa😍😍🥰🥰 non vorrei essere indiscreta, ma più o meno quanto è il budget?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo una crociera in Grecia, secondo me la crociera è un bel compromesso con il tipo di vacanza che state cercando Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio una bella crociera ai Caraibi io ne ho già fatte tre ma tutte nel mediterraneo ma ti assicuro che è la vacanza per eccellenza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 15 giorni fra Dubai e Mauritius
    Anche noi ci sposiamo a settembre 😊 mi sarebbe piaciuto andare ai Caraibi ma mi è stato sconsigliato in quanto a settembre è periodo di uragani
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Dubai e Seychelles 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 12 giorni distruiti tra Dubai, il deserto, Abu Dhabi e le Maldive 😍😍😍. Partiremo il 28 agosto e torniamo il 10 settembre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quelle bellissime palafitte sono gli overwater e si trovano solo alle Maldive e in Polinesia Francese! Noi ad agosto andremo in Polinesia per via del clima, ma in agenzia sapranno dirti se ad ottobre si può andare anche alle Maldive
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 se ti piacciono le isole caraibiche farei così, i primi 8-10 giorni visiterei 1/2 città americane tipo New York, Miami, Los Angeles e poi per 7 giorni andrei un un'isola caraibica. Se invece vuoi restare più vicina potresti visitare prima una o due città europee, tipo Parigi, Londra o qualche città della Spagna e poi per l'ultima settimana tenerti le isolette della Grecia
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mara, senza dettagli e' difficile proporre qualcosa.

    Fossi in voi andrei in agenzia e sentirei le varie proposte per capire se rientrano nel budget.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione