Mugnano di Napoli, Napoli · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
198 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho creato un post
205 giorni faBuonasera a tutte, mi sposerò a villa Vazia a bacoli. che voi sappiate, si possono utilizzare i fuochi d’artificio?
Ho partecipato al post di Maddalena
208 giorni faHo partecipato a un sondaggio
208 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho partecipato a un sondaggio
208 giorni faHo ottenuto una medaglia!
208 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
208 giorni faBuongiorno a tutte. avevo come idea di affittare l’ape car con panini, pizzette ecc, post celebrazione del rito in chiesa. Avete qualche fornitore da consigliarmi? Grazie in anticipo.
Ho ottenuto una medaglia!
219 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM