Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2968 giorni fa
Ciao ragazze io ho già scelto il mio abito, ma per le scarpe sono ancora altamente indecisa. Cosa mi consigliante in questo periodo?
Ho caricato una foto nel post di Carla
2979 giorni fa
Ciao a tutti, io e fm non ci sappiamo proprio decidere ed abbiamo bisogno di un consiglio... Faremo la confettata e i gusti saranno 9 ognuno con un cartoncino che ne descriverà il gusto e il problema sta proprio qui: dove mettiamo i cartoncini???? Le...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3026 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Clara
3032 giorni fa
Dove vedere per le scarpe da sposa..! Voi come avete scelto quelle giuste? Eravate sicure che stessero bene sotto il vestito ordinandole da internet? Su quale sito avete guardato? help 😔
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3033 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3123 giorni fa
Ciao ragazze....qualcuna di voi ha usato le ortensie bianche come decorazioni per la chiesa?!? Se si mi fate vedere qualche foto e composizione?!?Grazie mille a tutte!!😘
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3300 giorni fa
Siamo a -31 ed oggi finalmente sono arrivati i miei segna posto. Cosa ne pensate? Come sono i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Trentasettembre
3301 giorni fa
Mi fareste vedere i vostri? Sto pensando di cimentarmi sono alla ricerca di idee! Che forma avete scelto è dove li avete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3302 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Luvy
3308 giorni fa
Ciao ragazze, vlevo chiedervi di cosa ne penate dei social network per il matrimonio. Io e il mio fm non siamo molto "social" abbiamo entrambi un profilo fb ma non ci entriamo quasi mai. Non amiamo condividere le nostre cose con gli altri. Invece...
Fotografi garanzie ANFM