Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi hai mai fatto il mini tour dei parchi dell’ovest? È un tour guidato, in Pulmann, con partenza e ritorno Las Vegas di 2 notti e 3 giorni... come tappe c’e Il gran canyon...

La location mi darà la possibilità di fare la confettata mettendo a disposizione i recipienti... devo portare io i confetti. Per 150 invitati quanti chili di confetti dovrò comprare?

È vero che è ancora presto... però sto cercando di organizzare per tempo tutto o almeno avere delle idee da poter valutare più in là. Quale potrebbe essere un regalo carino da fare ai testimoni ? Io...

Ciao a tutte quasi sposine, qualcuna di voi conosce un negozio di scarpe da sposa a Milano e dintorni? Anche Brianza va benissimo! E poi volevo chiedervi: un bel negozio di accessori per capelli??...

Mia mamma, mentre eravamo in viaggio di nozze, ha portato a lavare a mia insaputa (suo regalo) gli abiti di entrambi. Per il mio, prezzo di favore perché cliente storica, 100 € anziché 129 €. Per...

Ragazze siete pro o contro l extension ciglia?

Ciao a tutte sono alice una futura sposa, premetto che la presunta data del matrimonio sarà settembre 2019, ma stiamo già cercando la location almeno per fissare la data, abbiamo già girato un Po ma o...

Buongiorno, ho pensato di fare un angolo con gelato in cono. Voi farete il gelato? Se sì come lo servite?

Buonasera ragazze, a parte data e nomi che frase originale scriverete nelle vostre fedi?

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha comprato le bolle di sapone? Se si dice ke avete prese e vi sono già arrivate? Io le ho viste sui siti ma mi sembrano molto piccole quelle più economiche! Grazie X le...

Ciao ragazze io ho già scelto il mio abito, ma per le scarpe sono ancora altamente indecisa. Cosa mi consigliante in questo periodo?

Ciao a tutti, io e fm non ci sappiamo proprio decidere ed abbiamo bisogno di un consiglio... Faremo la confettata e i gusti saranno 9 ognuno con un cartoncino che ne descriverà il gusto e il problema...

Buonasera a tutte sposine,come dice il titolo ho un dubbio sul numero delle wedding bag,voi ne farete una per ogni invitata? Oppure avete pensato ad un numero e basta?

Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere...

Dove vedere per le scarpe da sposa..! Voi come avete scelto quelle giuste? Eravate sicure che stessero bene sotto il vestito ordinandole da internet? Su quale sito avete guardato? help 😔

Ciao a tutte! Siamo una coppia di 23 anni, giovanissimi! Siamo alla ricerca di una location che non abbia l affitto ma che abbiamo il giardino. Zona Monza Brianza qualcuna di voi ha delle idee?...

Buonasera a tutte sposine! Mi aiutate??Io e il mio Lui, ci sposiamo l'anno prossimo...ancora nessuna data certa perché verrà scelta in base alla location che sarà in grado di conquistarci...la ricerca...

Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi)....

Sapreste indirizzarmi su un buon fiorista X rito civile in villa mattioli?io sono di seveso, oltre i fiori avrei bisogno anche delle sedie

Ciao Ragazze, vi avevo già scritto e contattato molti fioristi dei quali mi avevate dato dei contatti. Non so se sia fattibile ma a lavoro alcune colleghe sono riuscite a restare in un budget di 800...

Ciao A tutte! Ho da poco iniziato ad organizzare il mio matrimonio e volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche agriturismo o Cascina in provincia di Monza (anche di Milano eventualmente) che...

Buongiorno ragazze! l'atelier dove ho acquistato l'abito da sposa mi ha detto che per febbraio dovrò avere le scarpe...Ok e qui ci siamo...ma il problema sorge se mi sposo a giugno adesso non troverò...

Ciao a Tutte, avrei bisogno di idee, consigli per la musica durante il ricevimento Premetto che non abbiamo ancora fatto la "cena di prova" in location dove ci presenteranno anche dei musicisti che di...

Ciao a tutte sapete consigliarmi un fiorista a milano? Ne ho visto qualcuno ma hanno tutti prezzi superiori ai 3.000 euro. Non pensavo di dover spendere così tanto. Spero in un vostro consiglio grazie...

Ciao ragazze vi scrivo perché da gennaio dovrò iniziare a cercare il mio abito da sposa. Qualcuna è riuscita a trovare un bell` abito senza spendere più di 1300/1500€? Ho trovato qualche outlet ma...
Buongiorno sposine. Secondo la vostra esperienza quanto chiedono in media truccatrice e parrucchiera? Non so se cambia dalla zona, io vivo in Brianza. Grazie a tutte!

Buon giorno a tutte, questa mattina sono di una tristezza unica 😢a due giorni dal matrimonio ricevo chiamate o msg per dirmi che non possono più venire...... mi sento così scoraggiata che sicuro andrà...