Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
156 giorni faHo creato un post
201 giorni faCiao ragazze c’è qualcuna che si è sposata recentemente o si sposerà a breve al santuario di San Gennaro a Pozzuoli e sa dirmi un po’ come funziona?
Ho partecipato al post di Alessandra
210 giorni faHo partecipato al post di Sara
213 giorni faHo ottenuto una medaglia!
213 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
213 giorni faCiao ragazze, Mi sono innamorata di due location ma ognuna ha qualcosa che l’altra non ha. Villa scalera bellissima ha un buffet costruitissimo e un prezzo più alto quindi posso fare poche aggiunte.Villa aragonese bellissima ha spazi più ampi ma mi...
Ho ottenuto una medaglia!
214 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
215 giorni faHo partecipato al post di Lena
215 giorni faHo ottenuto una medaglia!
218 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
219 giorni faHo ottenuto una medaglia!
219 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM