Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2027
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ciao ragazze c’è qualcuna che si è sposata recentemente o si sposerà a breve al santuario di San Gennaro a Pozzuoli e sa dirmi un po’ come funziona?
Buon pomeriggio ragazze, c’è qualche sposina del Vision a Bacoli nel 2025? 😊💐
Buongiorno, Sto cercando qualcuno che si è sposato di recente in Villa Scalera oppure che è stato ad un matrimonio là per scambiare giusto 2 parole e togliermi qualche dubbio sull'evento
Ciao ragazze, Mi sono innamorata di due location ma ognuna ha qualcosa che l’altra non ha. Villa scalera bellissima ha un buffet costruitissimo e un prezzo più alto quindi posso fare poche...
Salve, oggi sono stata a visitare Villa aragonese a Monte di Procida. Ci è piaciuta tantissimo come location ma prima di prenotarla vorrei qualche recensione. Grazieeee♥️🍀
Salve ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi quest’anno ha visitato Villa Aragonese a Bacoli per un preventivo per il 2024 .
Salve qualche sposa 2025 /2026 che ha scelto come location il gabbiano o villa punta pennata bacoli?
Fotografi garanzie ANFM