Angri, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno a tutti/e Finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno... nonostante gli imprevisti, la giornata è stata meravigliosa e ci siamo divertiti un mondo,.. vi lascio qualche foto! 😍😍😍😘Un grandissimo in bocca al lupo a tutte!
Ho creato un post
3202 giorni faBuongiorno sposine, Ora che mi sono tranquillizzata riguardo le condizioni della mia location, dobbiamo rimetterci a lavoro.... sapete suggerirmi un sito dove si possono creare campioni di segnatavoli e tableau??? Io ho provato a cercare ma non ho...
Ho creato un post
3203 giorni faBuon pomeriggio a tutte, come si legge dal titolo sono molto preoccupata, oggi un incendio vastissimo ha colpito uno dei tesori della mia terra, il parco nazionale del Vesuvio, la preoccuoazione più grande è data dal fatto che proprio li si trova la...
Ho creato un post
3209 giorni faIeri prima prova annconciatura.... cosa ne pensate???
Ho creato un post
3210 giorni faBuongiorno sposine.... mancano 33 giorni.... e mi sento così talmente in ansia, mi mancano ancora tantissime cose da fare.... i libretti: devo ancora scegliere le letture con il parroco... il vestito per i paggetti: la cosa si rivela molto più...
Ho creato un post
3248 giorni faBuongiorno sposine.... mancano 71 gg al nostro matrimonio... ed oggi passiamo in agenzia per bloccare il viaggio di nozze.... ebbene sì, siamo davvero tanto in ritardo. Abbiamo cominciato già a Gennaio a girar per agenzie e l'idea iniziale era di...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte.... ho bisogno del vostro aiuto! Mancano 100 giorni al big day e non ho ancora un tema per il mio matrimonio... o meglio ci sarebbe l'idea di fare tutto a tema "albero della vita" ma non riesco a trovare un tableau marriage che mi...
Fotografi garanzie ANFM