Angri, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Buongiorno a tutti/e Finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno... nonostante gli imprevisti, la giornata è stata meravigliosa e ci siamo divertiti un mondo,.. vi lascio qualche foto! 😍😍😍😘Un...
Sposini di agosto siete pronte????? Da domani il via alle spose di Agosto!!!! Io mi sposo il 23 agosto..,,speriamo di essere fortunate come le spose dei mesi scorsi....tutte con il bel tempo ❤️
Ciao ragazze!!! Sono a -6 e mi sento stranissima. Non sono ancora agitata, l'unica cosa che mi mette ansia è che devo finire alcuni fai da te e ho poco tempo ma non riesco a realizzare che sto per...
... ormai manca davvvero poco... avremo dimenticato niente?? K ansiaaaa
Finalmente a -31 il mio nonno ha trovato il vestito Io super emozionata e felice della scelta..gli sta un incanto ... Ora manca solo il vestito della mia nonna e poi le ultime cose e....via verso...
Buongiorno sposine, Ora che mi sono tranquillizzata riguardo le condizioni della mia location, dobbiamo rimetterci a lavoro.... sapete suggerirmi un sito dove si possono creare campioni di segnatavoli...
Ecco, questo qui sarebbe il matrimonio dei sogni del mio fm (per chi non lo sapesse, è un ultras anche lui). E mi ha anche detto che si sta organizzando con i suoi amici per realizzarlo...le sue...
Avevo già scritto un topic dove chiedevo consiglio su delle tute per mia mamma ed ecco a voi il risultato. Prima si è comprata un completo orribile, soprannominata LA TENDA che lei adorava e adora, ma...
Buon pomeriggio a tutte, come si legge dal titolo sono molto preoccupata, oggi un incendio vastissimo ha colpito uno dei tesori della mia terra, il parco nazionale del Vesuvio, la preoccuoazione più...
Ieri prima prova annconciatura.... cosa ne pensate???
Ragazze questa è per noi..oggi per me sono ufficialmente a -30.. a che punto siete? Buoni preparativi a tuttee
Buongiorno sposine.... mancano 33 giorni.... e mi sento così talmente in ansia, mi mancano ancora tantissime cose da fare.... i libretti: devo ancora scegliere le letture con il parroco... il vestito...
Sono passati gia 10 giorni e rifarei tutto da capo è stato.il giorno più bello della mia vita! Auguri alle future sposine tantissimi auguri e alle neo sposine.l inizio di una splendida vita...
Ragazze aspetto la mezzanotte di tutti i giorni per vedere il countdown scalare...io sono a -436 ...tra poco più di due mesi mancherà un anno esatto! Fremo dalla voglia di diventare sua moglie! Ma...
Ciao sposine, chi si ricorda del mio post precedentr, sa quanto io sto soffrendo, non per il matrimonio, ma per il mio FM.È successo che una mattina si sveglia, lavora, e nel tornare a casa ha un...
E finalmente dopo più di 500 giorni.. domani mi sposo
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere...
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere. I miei hanno una casa grande e mia mamma vorrebbe dividerla in due appartamenti dove al secondo piano andremo a vivere io e Fm e al terzo loro. Mentre al piano...
Ciao sposine, oggi sono nervosissima...mi capita spesso in questi giorni per via del lavoro, come entro al nido mi sale un nervoso che non potete nemmeno immaginare ma questa è un altra storie, vi...
Buongiorno sposine.... mancano 71 gg al nostro matrimonio... ed oggi passiamo in agenzia per bloccare il viaggio di nozze.... ebbene sì, siamo davvero tanto in ritardo. Abbiamo cominciato già a...
Salve , domanda : noi abbiamo fatto il corso prematrimoniale per sposarci in chiesa , abbiamo portato L' attestato al nostro parroco e lui ci ha dato appuntamento per una specie di "esame ".... ma che...
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Assegniamo ad ogni colore di pelle il suo look per essere davvero impeccabili il giorno delle nozze! Vediamo nel dettaglio le linee generali da seguire per le tonalità da accostare ai vari tipi di...
Anche sotto l'abito bisogna essere impeccabili! Queste sono le nostre proposte in base alle tonalità della pelle, vi piacciono? 1. Intimo sposa per pelli chiare 2. Intimo sposa per pelli olivastre 3....
E dopo aver scelto l'abito abbinate le scarpe perfette secondo la vostra pelle! Che voto date a questi modelli? 1. Scarpe nozze per carnagione chiara 2. Scarpe nozze per carnagione olivastra 3. Scarpe...
Ciao sposine, siete ancora indecise sull'abito delle vostre nozze? Vi aiutiamo a sceglierlo in base al colore della vostra pelle! Ecco le nostre proposte! Che ne dite? 1. Abito per pelli chiare 2....
???????
Fotografi garanzie ANFM