Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3060 giorni faCiao sposine mi consigliate qualche atelier?il mio bugdet è tremila euro.Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa dell´atelier Giulia o sorelle di caro a Giugliano?Help me!!!
Ho creato un post
3098 giorni faSposine buongiorno vorrei fare qualcosa che stupisse le persone che vengono a vedermi in chiesa avendo gia preparato molte sorprese per gli invitati al ristorante ma non voglio spendere molto.avevo pensato o allo sparabolle quello che si fitta se...
Ho creato un post
3098 giorni faSalve sposine qualcuna di voi conosce il fotografo Genny Gessato?L´ho incontrato alla fiera e mi ha molto colpita ma volevo un consiglio da voi.Volevo chiedere poi (anche se non c´entra nulla con il fotografo!!!!) se conoscete un agenzia che fitta le...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao sposine!Ho bisogno di un consiglio..qualcuna sa indicarmi un fotografo,che prediliga per foto giovanili e spontanee ma che non sia molto caro?Abbiamo intenzione di spendere massimo 2000€..confido in voi!!!!
Ho creato un post
3443 giorni faCiao sposine!Volevo chiedervi un consiglio..Mi sposerò all'hotel Cetus in costiera amalfitana..Ho sempre voluto come tema predominante il rosa cipria ma il ristorante è in gran parte di ceramica di Vietri verde tiffany..Come devo fare????!!!!!!
Ho creato un post
3478 giorni faSalve ragazze,volevo chiedervi un consiglio riguardo il ristorante delle mie nozze!A me piacciono quelli con vista mare tipo villa Scalera a Bacoli ma è troppo cara!Qualcuno conosce un ristorante su quel genere li ma più contenuto nei prezzi?(massimo...
Fotografi garanzie ANFM