San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Filomena
172 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
172 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
188 giorni faChiese stile antico a Caserta? Qualcuno mi può consigliare? Mi sposerò al casale dei Mascioni, quindi qualcosa che non sia troppo lontano.
205 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
Ho partecipato al post di Emanuela
205 giorni fa
Ho creato un post
205 giorni faBuonasera Questa domanda è per chi ha organizzato e per chi è stato invitato. Ho visto il casale dei Mascioni a squille. Mi piace la zona del bosco, ma un dubbio mi assale: nella zona del bosco dove vengono sistemati i tavoli Imperiali gli ospiti...
Ho creato un post
205 giorni faBuonasera Questa domanda è per chi ha organizzato e per chi è stato invitato. Ho visto il casale dei Mascioni a squille. Mi piace la zona del bosco, ma un dubbio mi assale: nella zona del bosco dove vengono sistemati i tavoli Imperiali gli ospiti...
205 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
205 giorni faMi sono innamorata del casale e del bosco, ma un dubbio mi assale anche in seguito al sopralluogo: nella zona del bosco dove vengono sistemati i tavoli Imperiali gli ospiti stanno comodi? C’è spazio per camminare e per ballare? Non vorrei che gli...
Fotografi garanzie ANFM